Collegati con noi

INDIE

“Miele” per addolcire la tua giornata: in anteprima il nuovo video dei Caleido

Le melodie fresche della band toscana sono il marchio di fabbrica del nuovo singolo che anticipa l’album d’esordio. Ecco il videoclip in anteprima

Caleido - Miele

Ritmo andante in ottavi, melodia trascinante e un approccio agli arrangiamenti che ricorda un po’ i Baustelle di Charlie Fa Surf. Miele è il nuovo singolo dei toscani Caleido, estratto dall’album d’esordio di prossima pubblicazione per La Lumaca Dischi. Il brano è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

I Caleido sono Cristiano Sbolci Tortoli (voce e chitarra), Leonardo Nesi (batteria), Alessandro Rizzo (piano e tastiere), Lorenzo Carfì (chitarra) e Guido Frosini (basso).

Il video di Miele, diretto da Marta Fonti, racconta di “un protagonista che si alza dal letto e si prepara ad uscire – si legge in una nota stampa – Lo seguiamo incuriositi, ma senza sapere dove stia andando. In un negozio, poi mentre prepara una sigaretta, al bar per un caffè, quando scrolla su Instagram e infine saliamo su un autobus con lui. Arriva alla fermata, scende ed attraversa la strada. Ad un certo punto si ferma. Qualcosa o qualcuno ha attirato la sua attenzione”.

Guarda il video di Miele dei Caleido in anteprima



Guarda in anteprima il video di “Il Giorno Sbagliato” de Il Triangolo

INDIE

“Un Esercito (Coclea Remix)”: in anteprima il nuovo videoclip di Sarah Stride

INDIE

"Se Ci Sei Tu": l'inno all'amore di GionnyScandal "Se Ci Sei Tu": l'inno all'amore di GionnyScandal

“Se Ci Sei Tu”: l’inno all’amore di GionnyScandal

HIPHOP

“II: La Bella Vita”, in anteprima il nuovo album di Niia

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup