Melody’s Echo Chamber: fuori il video di “Breathe In, Breathe Out”, annunciato l’album

Lei non sta più con Kevin Parker ma l’influenza “tame-impaliana” si sente ancora tutta: uscirà il 15 giugno per Domino Records il secondo album di Melody Prochet, meglio conosciuta come Melody’s Echo Chamber, che si intitolerà “Bon Voyage”
Breathe In, Breathe Out
Breathe In, Breathe Out

Lei non sta più con Kevin Parker ma l’influenza tame-impaliana si sente ancora tutta: uscirà il 15 giugno per Domino Records il secondo album di Melody Prochet, meglio conosciuta come Melody’s Echo Chamber, che si intitolerà Bon Voyage. Sette nuovi brani per una ricerca spirituale esplorata da Melody in tre diverse lingue: francese, inglese e svedese.

Ad anticipare Bon Voyage è il singolo Breathe In, Breathe Out, di cui oggi è uscito un video animato. Il pezzo è il primo in cui Melody suona la batteria, imparata a 30 anni presso il conservatorio di musica dove studiò da bambina. “È una canzone speciale – ha detto Melody – Sono abituata a registrare con batteristi professionisti e accettare la mia tecnica batteristica come non perfetta ma, con la giusta intenzione, è stata una cosa importante per me”.

Guarda il video di Breathe In, Breathe Out



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

La musica di Enzo Avitabile per solidarietà - Le news sull'evento

Articolo Successivo

Guarda il video di "Dark Spring", il nuovo singolo dei Beach House

Articoli correlati
Total
0
Share