Indie

Melody’s Echo Chamber: fuori il video di “Breathe In, Breathe Out”, annunciato l’album

Lei non sta più con Kevin Parker ma l’influenza “tame-impaliana” si sente ancora tutta: uscirà il 15 giugno per Domino Records il secondo album di Melody Prochet, meglio conosciuta come Melody’s Echo Chamber, che si intitolerà “Bon Voyage”

Autore Billboard IT
  • Il3 Aprile 2018
Melody’s Echo Chamber: fuori il video di “Breathe In, Breathe Out”, annunciato l’album

Breathe In, Breathe Out

Lei non sta più con Kevin Parker ma l’influenza tame-impaliana si sente ancora tutta: uscirà il 15 giugno per Domino Records il secondo album di Melody Prochet, meglio conosciuta come Melody’s Echo Chamber, che si intitolerà Bon Voyage. Sette nuovi brani per una ricerca spirituale esplorata da Melody in tre diverse lingue: francese, inglese e svedese.

Ad anticipare Bon Voyage è il singolo Breathe In, Breathe Out, di cui oggi è uscito un video animato. Il pezzo è il primo in cui Melody suona la batteria, imparata a 30 anni presso il conservatorio di musica dove studiò da bambina. “È una canzone speciale – ha detto Melody – Sono abituata a registrare con batteristi professionisti e accettare la mia tecnica batteristica come non perfetta ma, con la giusta intenzione, è stata una cosa importante per me”.


Guarda il video di Breathe In, Breathe Out



Share: