Guarda in anteprima il video di “Caffex” di Massaroni Pianoforti

Il brano è contenuto nel disco Rolling Pop di Massaroni Pianoforti. Il racconto dell’adolescenza, in tutte le sue ombre e in tutte le sue luci
Guarda in anteprima il video di Caffex di Massaroni Pianoforti
Massaroni Pianoforti. Credit: Giulia Bersani

Il nuovo singolo estratto di Rolling Pop, l’ultimo disco di Massaroni Pianoforti, è Caffex (Cramps Records). Oggi, giovedì 4 giugno, ti presentiamo il videoclip in anteprima.

Il disco è un vero e proprio racconto dell’adolescenza. Dalle sue caratteristiche quasi magiche e spensierate alle grandi ombre che la compongono. In queste undici canzoni, infatti, Massaroni Pianoforti (vero nome Gianluca Massaroni) parla d’amore. Che sia finito o ancora in corso, poco importa.

Così, anche solo l’invito a prendere un caffè con un amico diventa un gesto ben più importante. Che contiene una promessa d’amore. Implicita ma evidente. «Dopo la quarantena che ci ha chiuso in casa per mesi, finalmente, con l’avvicinarsi dell’estate, è possibile uscire e ritornare a vedere gli affetti e gli amici», ha spiegato l’artista.

«Abbiamo più che mai bisogno di stare insieme; poi, sono convinto che l’invito a bere un caffè non sia quasi mai solo un invito a bere un caffè...», ha concluso. Il videoclip è stato scritto e diretto da Claudia Palermiti.

Guarda qui il video di Caffex di Massaroni Pianoforti

Articolo Precedente
Max Pezzali e Lo Stato Sociale hanno creato DPCM SQUAD

Max Pezzali e Lo Stato Sociale hanno creato DPCM SQUAD: ecco cos'è

Articolo Successivo
Lady Gaga - Chromatica - foto di Norbert Schoerner

Lady Gaga è la protagonista del nuovo numero di Billboard Italia

Articoli correlati
Total
6
Share