L’indie pop di Verano va “Dentro la Notte”: il nuovo singolo

Dopo i buoni riscontri ottenuti con l’EP d’esordio omonimo, è giunto per Verano il momento della prima prova discografica full-lenght: uscirà ad aprile il primo album della cantautrice, di cui possiamo già ascoltare il primo singolo, “Dentro la Notte”
Verano - Dentro la Notte
Verano – Dentro la Notte

Dopo i buoni riscontri ottenuti nel 2016 con l’EP d’esordio omonimo, è giunto per Verano il momento della prima prova discografica full-length: uscirà ad aprile il primo album della cantautrice bresciana. Il titolo del disco e la data di release non sono ancora annunciati ma possiamo già ascoltare il primo singolo estratto da questo lavoro in studio, Dentro la Notte.

Il brano è un bel pop acustico dalle melodie delicate, nel segno della migliore scuola indie pop internazionale dagli anni ’90 ad oggi (Belle and Sebastian docent). Si parla di amore e di devozione: “Guardami ancora un po’ / come un quadro che resta lì / e ti illumina”, recita il testo.

Dentro la Notte, come tutto il disco di Verano, è stato prodotto e registrato da Colapesce e Giacomo Fiorenza e sarà presentato in anteprima questa sera, venerdì 16 febbraio, alla Santeria Social Club di Milano per Mi Ami Ora, l’anticipazione invernale del festival di musica indipendente che si svolgerà a maggio.

Ascolta Dentro la Notte



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Propaganda: il ritorno di "A Secret Wish", gioiello pop made in Germany

Articolo Successivo

Percezioni sinestetiche cult! La colonna sonora di Stranger Things

Articoli correlati
Total
1
Share