“Casa de Papel”: in anteprima il nuovo video dei Legno

Per realizzare la clip del loro nuovo singolo, i Legno hanno coinvolto il loro pubblico. Il brano anticipa l’uscita di Titolo EP
Guarda in anteprima il video di Casa De Papel dei Legno

Sono loro i supereroi mascherati dell’indie italiano. I Legno hanno pubblicato lo scorso 6 marzo il loro nuovo singolo dal titolo Casa De Papel. Oggi, mercoledì 1° aprile, ne presentano in anteprima su Billboard Italia il videoclip ufficiale.

Per girare questo video, i componenti del gruppo hanno deciso di coinvolgere i loro fan, chiaramente ognuno da casa propria, vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo tutti quanti.

Il singolo (co-produzione Matilde Dischi – Artist First) anticipa il nuovo progetto della band, Titolo EP. Uscirà nei prossimi mesi in streaming e in digital download.

Rispetto a questo nuovo brano, i Legno hanno invece raccontato: «Si tratta di una serie che ha rivoluzionato e scosso le fantasie di milioni di persone. In “È bello finché dura anche se non è bello”, si racchiude il senso dell’intero pezzo. Quanto vorremmo che un momento bellissimo possa durare per sempre? Peccato che non sia così».

Guarda qui il videoclip di Casa de Papel dei Legno

Articolo Precedente
SCF - foto di Israel Palacio - Unsplash

SCF: ripartizioni per 6 milioni di euro ai titolari dei diritti connessi

Articolo Successivo
Social Music City a Milano diventa una struttura d'emergenza

Social Music City diventa una struttura d'emergenza

Articoli correlati
Total
27
Share