Indie

I Segreti: guarda in anteprima il video di “Lei e Noi”

In anteprima per Billboard Italia il nuovo singolo de I Segreti, Lei e Noi. Il brano anticipa il secondo album della band, di prossima uscita

Autore Billboard IT
  • Il13 Luglio 2020
I Segreti: guarda in anteprima il video di “Lei e Noi”

Una canzone con cui chiedersi “chi sono?”, “dove sto andando?”. Interrogarsi per non dare nulla per scontato e per capire se il presente è meglio del passato. Lei e Noi è il nuovo singolo de I Segreti, disponibile da 10 luglio per Futura Dischi. Il brano segue il precedente Non Cambierà, che ha aperto un nuovo capitolo musicale per la giovane band, a due anni dal debut album Qualunque Cosa Sia (con oltre 3 milioni di stream ed un tour di oltre 60 date su e giù per l’Italia). Lo accompagna un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Lei e Noi cerca di essere di buon auspicio per il futuro: la via è cambiare certe logiche tossiche, ritrovare un po’ di “semplicità”. La protagonista è una bambina: forse ingenua, ma che ha ancora la possibilità di cambiare le cose. «Lei e Noi è una canzone molto importate per noi perché cerchiamo di unire il messaggio alla canzone pop», ha spiegato la band.


Guarda in anteprima il video di Lei e Noi dei Segreti

I Segreti – Bio

I Segreti sono un gruppo che nasce a Parma. Nel 2018 hanno fatto uscire per Futura Dischi il loro primo album, Qualunque Cosa Sia, che hanno portato in giro con più di sessanta concerti in tutta Italia. Al momento la band sta realizzando il secondo disco, di prossima uscita.

Share: