Sono ormai passati poco più di due anni da quando Jon Middleton e Roy Vizer hanno suonato per la prima volta in Europa. Ora, dopo quattro tournée, nove paesi e sessantacinque show, la band Jon and Roy è pronta per una nuova avventura.

Il 1° marzo esce il loro nuovo album, mentre da oggi, venerdì 18 gennaio, è disponibile – anche in rotazione radiofonica – il brano Here. A partire dal 15 marzo, Jon and Roy iniziano una nuova tournée europea (qui tutte le date), che passerà anche dal nostro Paese. L’appuntamento è per il 25 marzo al Circolo Ohibò di Milano.

Rispetto al nuovo brano Here, hanno raccontato: «Questa è una canzone che parla di come apprezzare il mondo in cui viviamo e di come riconoscere quei momenti in cui sentiamo una connessione intima e piena con esso. È vero: alcune volte ci sentiamo tutti un po’ estranei a questo posto in cui abitiamo. Però ci sono sempre delle volte in cui siamo riportati alla realtà e alla bellezza di questo mondo». E hanno concluso: «In questi momenti ci sentiamo felici perché siamo in grado di sperimentare la vita così com’è: una cosa meravigliosa».

Guarda qui il video di Here di Jon and Roy