Guarda qui il video di "Here", il nuovo brano di Jon and Roy
Collegati con noi

INDIE

Guarda qui il video di “Here”, il nuovo brano di Jon and Roy

Jon and Roy lanciano il nuovo brano “Here” (da oggi in rotazione radiofonica). La band passerà il 25 marzo dal Circolo Ohibò di Milano. Ecco il videoclip

Ascolta qui "Here" di Jon and Roy
Ascolta qui "Here" di Jon and Roy

Sono ormai passati poco più di due anni da quando Jon Middleton e Roy Vizer hanno suonato per la prima volta in Europa. Ora, dopo quattro tournée, nove paesi e sessantacinque show, la band Jon and Roy è pronta per una nuova avventura.

Il 1° marzo esce il loro nuovo album, mentre da oggi, venerdì 18 gennaio, è disponibile – anche in rotazione radiofonica – il brano Here. A partire dal 15 marzo, Jon and Roy iniziano una nuova tournée europea (qui tutte le date), che passerà anche dal nostro Paese. L’appuntamento è per il 25 marzo al Circolo Ohibò di Milano.

Rispetto al nuovo brano Here, hanno raccontato: «Questa è una canzone che parla di come apprezzare il mondo in cui viviamo e di come riconoscere quei momenti in cui sentiamo una connessione intima e piena con esso. È vero: alcune volte ci sentiamo tutti un po’ estranei a questo posto in cui abitiamo. Però ci sono sempre delle volte in cui siamo riportati alla realtà e alla bellezza di questo mondo». E hanno concluso: «In questi momenti ci sentiamo felici perché siamo in grado di sperimentare la vita così com’è: una cosa meravigliosa».

Guarda qui il video di Here di Jon and Roy



Jon and Roy: guarda il video di "Headstrong" Jon and Roy: guarda il video di "Headstrong"

Jon and Roy: guarda il video di “Headstrong”

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup