“HD Me”, in anteprima il nuovo video di Mulai

Con “HD Me” Mulai cerca di descrivere quel bisogno di emozioni forti e improvvise che le nuove generazioni sempre più interconnesse cercano ogni giorno di soddisfare. Ecco il video in anteprima
Mulai - HD Me - 1
Mulai – HD Me – 1

Due persone, una casa, dopo l’ultima notte passata insieme. Quel momento in cui si cerca di fermare tutto, attaccandosi ai dettagli e cercando di memorizzare ogni singolo secondo imprimendo in ogni gesto tutte le parole che non si riesce a dire. Con HD Me Mulai cerca di descrivere quel bisogno di emozioni forti e improvvise che le nuove generazioni sempre più interconnesse cercano ogni giorno di soddisfare, chiedendosi se in realtà questo bisogno sia effettivamente reale o solo frutto di una fame insensata di sensazioni creata dal mondo digitale. Il singolo è estratto dall’album d’esordio HD Dreams, uscito a gennaio, ed è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo in anteprima.

Mulai - HD Me - 2

Il video di HD Me, una produzione di Borotalco TV per la regia di Giada Bossi, è un susseguirsi di momenti intimi e personali di una coppia che presa dalla frenesia e dalla velocità delle proprie emozioni non comprende a pieno la realtà di queste ultime, e finisce per trascurarle.

Guarda in anteprima il video di HD Me di Mulai



Ascolta HD Dreams di Mulai in streaming

Mulai – Bio

Mulai è un producer e cantante di base tra Brescia e Milano. Dopo gli EP Something for Someone, Glue e Glue Remixes, ha pubblicato il 18 gennaio l’album d’esordio HD Dreams per l’etichetta Oyez!. L’album è stato anticipato dai singoli Tokyo e BYE. Quest’ultimo è stata inserito nella chart YouTube Music – The Sound of 2019. Il disco intende analizzare la società moderna, dopo un viaggio spersonalizzante nella ultra-digitale Tokyo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Miley Cyrus ha smentito le voci sulla sua gravidanza

Miley Cyrus ha condiviso con i suoi fan nuove immagini del suo matrimonio

Articolo Successivo
La tracklist di Io Sono la Mia Musica, l'antologia dedicata a Mia Martini

La tracklist di "Io Sono la Mia Musica", l'antologia dedicata a Mia Martini

Articoli correlati
Total
10
Share