"HD Me", in anteprima il nuovo video di Mulai | Billboard Italia
Collegati con noi

INDIE

“HD Me”, in anteprima il nuovo video di Mulai

Con “HD Me” Mulai cerca di descrivere quel bisogno di emozioni forti e improvvise che le nuove generazioni sempre più interconnesse cercano ogni giorno di soddisfare. Ecco il video in anteprima

Mulai - HD Me - 1
Mulai - HD Me - 1

Due persone, una casa, dopo l’ultima notte passata insieme. Quel momento in cui si cerca di fermare tutto, attaccandosi ai dettagli e cercando di memorizzare ogni singolo secondo imprimendo in ogni gesto tutte le parole che non si riesce a dire. Con HD Me Mulai cerca di descrivere quel bisogno di emozioni forti e improvvise che le nuove generazioni sempre più interconnesse cercano ogni giorno di soddisfare, chiedendosi se in realtà questo bisogno sia effettivamente reale o solo frutto di una fame insensata di sensazioni creata dal mondo digitale. Il singolo è estratto dall’album d’esordio HD Dreams, uscito a gennaio, ed è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo in anteprima.

Mulai - HD Me - 2

Il video di HD Me, una produzione di Borotalco TV per la regia di Giada Bossi, è un susseguirsi di momenti intimi e personali di una coppia che presa dalla frenesia e dalla velocità delle proprie emozioni non comprende a pieno la realtà di queste ultime, e finisce per trascurarle.

Guarda in anteprima il video di HD Me di Mulai



Ascolta HD Dreams di Mulai in streaming

Mulai – Bio

Mulai è un producer e cantante di base tra Brescia e Milano. Dopo gli EP Something for Someone, Glue e Glue Remixes, ha pubblicato il 18 gennaio l’album d’esordio HD Dreams per l’etichetta Oyez!. L’album è stato anticipato dai singoli Tokyo e BYE. Quest’ultimo è stata inserito nella chart YouTube Music – The Sound of 2019. Il disco intende analizzare la società moderna, dopo un viaggio spersonalizzante nella ultra-digitale Tokyo.

Elephants & Castles - Total Recall Elephants & Castles - Total Recall

Guarda in anteprima il video di “Total Recall” degli Elephants & Castles

ROCK

Vincenzo Fasano - Non Ci Troveranno Vincenzo Fasano - Non Ci Troveranno

“Dove Non Ci Troveranno”: in anteprima il nuovo video di Vincenzo Fasano

ITALIANA

Los3saltos - Vulcano Los3saltos - Vulcano

I Los3saltos ci portano in cima al “Vulcano”: guarda il video in anteprima

INDIE

Cascate - Souvenir Cascate - Souvenir

“Souvenir”, freschezza synth-pop: in anteprima il video d’esordio dei Cascate

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup