Puglia Sounds

“HD Me”, in anteprima il nuovo video di Mulai

Con “HD Me” Mulai cerca di descrivere quel bisogno di emozioni forti e improvvise che le nuove generazioni sempre più interconnesse cercano ogni giorno di soddisfare. Ecco il video in anteprima
Mulai - HD Me - 1
Mulai – HD Me – 1

Due persone, una casa, dopo l’ultima notte passata insieme. Quel momento in cui si cerca di fermare tutto, attaccandosi ai dettagli e cercando di memorizzare ogni singolo secondo imprimendo in ogni gesto tutte le parole che non si riesce a dire. Con HD Me Mulai cerca di descrivere quel bisogno di emozioni forti e improvvise che le nuove generazioni sempre più interconnesse cercano ogni giorno di soddisfare, chiedendosi se in realtà questo bisogno sia effettivamente reale o solo frutto di una fame insensata di sensazioni creata dal mondo digitale. Il singolo è estratto dall’album d’esordio HD Dreams, uscito a gennaio, ed è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo in anteprima.

Puglia Sounds Plus

Mulai - HD Me - 2

Il video di HD Me, una produzione di Borotalco TV per la regia di Giada Bossi, è un susseguirsi di momenti intimi e personali di una coppia che presa dalla frenesia e dalla velocità delle proprie emozioni non comprende a pieno la realtà di queste ultime, e finisce per trascurarle.


Guarda in anteprima il video di HD Me di Mulai



Ascolta HD Dreams di Mulai in streaming

Mulai – Bio

Mulai è un producer e cantante di base tra Brescia e Milano. Dopo gli EP Something for Someone, Glue e Glue Remixes, ha pubblicato il 18 gennaio l’album d’esordio HD Dreams per l’etichetta Oyez!. L’album è stato anticipato dai singoli Tokyo e BYE. Quest’ultimo è stata inserito nella chart YouTube Music – The Sound of 2019. Il disco intende analizzare la società moderna, dopo un viaggio spersonalizzante nella ultra-digitale Tokyo.

Puglia Sounds Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Miley Cyrus ha smentito le voci sulla sua gravidanza

Miley Cyrus ha condiviso con i suoi fan nuove immagini del suo matrimonio

Articolo Successivo
La tracklist di Io Sono la Mia Musica, l'antologia dedicata a Mia Martini

La tracklist di "Io Sono la Mia Musica", l'antologia dedicata a Mia Martini

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
5
Share