Indie

Gazzelle: ascolta qui il nuovo singolo “Tutta La Vita”

“Tutta la Vita” di Gazzelle anticipa il suo secondo disco di inediti. Intanto cresce l’attesa sui live al Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma

Autore Billboard IT
  • Il14 Settembre 2018
Gazzelle: ascolta qui il nuovo singolo “Tutta La Vita”

Gazzelle

C’è un’attesa enorme sui nuovi progetti di Gazzelle. Soprattutto dopo il suo disco d’esordio SuperbattitoSoprattutto dopo il successo di questi ultimi mesi nella scena italiana, tour sold out in primis. A breve uscirà il secondo disco del cantautore. Ad anticipare questo progetto è arrivato il nuovo brano Tutta la Vita (Maciste Dischi/Artist First).

Di questo brano Gazzelle ha raccontato: «C’era odore di vernice fresca, e le tende erano così lunghe che si arrotolavano sul pavimento nuovo, mai calpestato prima, nell’airbnb in cui stavo dormendo a Milano per qualche motivo che non ricordo. Mi sembrava il posto perfetto per scrivere questa canzone. E anche il posto più sbagliato».


Intanto Gazzelle sta preparando le due date esclusive del 1° marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e del 3 marzo 2019 al PalaLottomatica di Roma (qui tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti).

Ascolta qui Tutta la Vita di Gazzelle

Share: