Gazzelle annuncia l’album: il 12 febbraio arriva “OK”

Unico feat presente nel progetto il producer laziale di casa Machete tha Supreme, che collabora con Gazzelle nella traccia Coltellata
Gazzelle, cover OK
Gazzelle, cover OK

Buone, buonissime notizie per i supporter di Gazzelle. Il cantautore romano ha infatti annunciato data di uscita e tracklist del suo atteso terzo album in uscita, che potremo goderci da venerdì 12 febbraio in poi. Si chiamerà OK (Maciste Dischi/Artist First), e potrà contare sulla presenza del poliedrico tha Supreme, producer e rapper fra i più amati in Italia, nonché unico featuring presente nel disco.

L’album di Gazzelle è stato anticipato dal singolo di enorme successo DESTRI, certificato doppio disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). Nelle prime 24 ore ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify, ha esordito direttamente sul podio della Classifica Top Singoli FIMI e oggi conta circa 50 milioni di stream totali. Il brano si è guadagnato un posto anche nella Chart Viral 50 Globale di Spotify e continua a stazionare nelle prime posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify. A questo si aggiungono gli altri estratti LACRI-ME e SCUSA.

Inoltre, a luglio 2021 – Covid permettendo – Gazzelle tornerà ad esibirsi dal vivo. Due le date in programma: il 16 luglio all’Ippodromo di San Siro in occasione del Milano Summer Festival e il 22 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma.

La tracklist del disco di Gazzelle

Di seguito, la tracklist di OK.

1. BLU

2. DESTRI

3. GBTR

4. PERÒ

5. LACRI-MA

6. OK

7. 7

8. BELVA

9. COLTELLATA feat. tha Supreme

10. SCUSA

11. UN PO’ COME NOI

Articolo Precedente
Francesca Michielin: il suo live al Serraglio si sposta su Facebook

Francesca Michielin collabora con Vasco Brondi, aspettando Sanremo

Articolo Successivo
Anna Leone - Once - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Once" di Anna Leone

Articoli correlati
Total
11
Share