Indie

Gazzelle annuncia l’album: il 12 febbraio arriva “OK”

Unico feat presente nel progetto il producer laziale di casa Machete tha Supreme, che collabora con Gazzelle nella traccia Coltellata

Autore Billboard IT
  • Il18 Gennaio 2021
Gazzelle annuncia l’album: il 12 febbraio arriva “OK”

Gazzelle, cover OK

Buone, buonissime notizie per i supporter di Gazzelle. Il cantautore romano ha infatti annunciato data di uscita e tracklist del suo atteso terzo album in uscita, che potremo goderci da venerdì 12 febbraio in poi. Si chiamerà OK (Maciste Dischi/Artist First), e potrà contare sulla presenza del poliedrico tha Supreme, producer e rapper fra i più amati in Italia, nonché unico featuring presente nel disco.

L’album di Gazzelle è stato anticipato dal singolo di enorme successo DESTRI, certificato doppio disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). Nelle prime 24 ore ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify, ha esordito direttamente sul podio della Classifica Top Singoli FIMI e oggi conta circa 50 milioni di stream totali. Il brano si è guadagnato un posto anche nella Chart Viral 50 Globale di Spotify e continua a stazionare nelle prime posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify. A questo si aggiungono gli altri estratti LACRI-ME e SCUSA.


Inoltre, a luglio 2021 – Covid permettendo – Gazzelle tornerà ad esibirsi dal vivo. Due le date in programma: il 16 luglio all’Ippodromo di San Siro in occasione del Milano Summer Festival e il 22 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma.

La tracklist del disco di Gazzelle

Di seguito, la tracklist di OK.


1. BLU

2. DESTRI

3. GBTR

4. PERÒ


5. LACRI-MA

6. OK

7. 7

8. BELVA


9. COLTELLATA feat. tha Supreme

10. SCUSA

11. UN PO’ COME NOI

Share: