Guarda in anteprima il video di “Life Time” di Garrett Kato

Questo brano di Garrett Kato «parla del raro momento in cui incontri qualcuno che non vorresti mai abbandonare». Sarà contenuto nell’EP “s. hemisphere”
Jess Parkes

Ecco in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip del nuovo brano di Garrett Kato, dal titolo Life Time.

Un paio di mesi fa abbiamo ospitato un’altra anteprima dell’artista di I’ll Be Around. Si trattava del video della sua collaborazione con Julia Stone, dal titolo Breathe It In.

Oggi, invece, vi presentiamo il videoclip del suo nuovo brano Life Time. Parlando di questa canzone, Kato ha spiegato: «Parla del raro momento in cui incontri qualcuno che non vorresti mai abbandonare. Qualcuno che ti riempie di gioia e di obiettivi ogni giorno, fino alla fine dei tuoi giorni».

E ha continuato: «s. hemisphere (il progetto in cui è contenuto, in uscita il 6 aprile 2020, ndr) è uno dei due EP che separano due capitoli della mia vita. Questo EP si concentra sul mio balzo pieno di fiducia che mi ha fatto spostare dall’altra parte del mondo per iniziare una nuova vita».

Guarda in anteprima il video di Life Time di Garrett Kato

Garrett Kato – Bio

Garrett si è traferito a Byron Bay (Australia) nel 2010 dopo aver lasciato il lavoro per seguire la sua passione per la musica. Inizialmente si è guadagnato da vivere suonando come artista di strada ed esibendosi in qualsiasi locale gli desse la possibilità di farlo.

La sua musica ha attirato l’attenzione di grandi artisti australiani come Pete Murray e Kasey Chambers. Così Garrett ha avuto la possibilità di dare uno slancio alla sua carriera. Il suo primo singolo, I’ll Be Around, pubblicato su etichetta Nettwerk, ha raggiunto più di 700mila stream in tutto il mondo. Il 12 aprile 2019 è uscito il suo EP Distant Land.

Articolo Precedente
Spirito e radici: Zucchero racconta il suo album D.O.C.

Zucchero a Music for The Marsden con Eric Clapton e gli altri

Articolo Successivo
Stupid Love di Lady Gaga: capelli rosa e ritorno alla dance pop

Lady Gaga, "Stupid Love" interrompe la conferenza sul Coronavirus in Liguria

Articoli correlati
Total
1
Share