Indie

Franco126, “Uscire di scena” è il nuovo EP in arrivo il 21 gennaio

Anticipato dal singolo “Fuoriprogramma”, l’EP del cantante romano chiude idealmente la “sequenza cinematografica” iniziata con il suo ultimo album, “Multisala”

Autore Billboard IT
  • Il10 Gennaio 2022
Franco126, “Uscire di scena” è il nuovo EP in arrivo il 21 gennaio

Franco126, foto Magliocchetti

Uscire di scena? Non ci pensa proprio Franco126, che ha scelto però proprio questo titolo per il suo nuovo EP, in arrivo il 21 gennaio per Bomba Dischi e Island Records. Il progetto, composto da 4 tracce, chiude idealmente la “sequenza cinematografica” di immagini in musica iniziata con il suo ultimo album, Multisala.

Oltre al suo ultimo singolo, Fuoriprogramma, il nuovo EP del cantautore romano conterrà gli inediti Scandalo, Solo al mondo e la title track Uscire di scena.


L’EP è l’occasione per Franco126 per festeggiare i traguardi raggiunti con il suo secondo album solista. Inoltre, il progetto va a chiudere il cerchio prima dei concerti programmati per la prossima primavera. Uscire di scena sarà disponibile in un esclusivo vinile 12” blu a tiratura limitata, preordinabila a questo link.

Franco126, le due date a marzo nei palazzetti italiani

Franco126, come detto, sarà protagonista di due date a marzo 2022, per la prima volta nei palazzetti italiani. L’artista infatti si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 17 marzo e al Palazzo dello Sport di Roma il 25 marzo. Le prevendite per le due date del cantante sono già disponibili su Ticketone e su VivoConcerti.


Share: