Indie

Franco 126: dopo “Blue Jeans” con Calcutta annunciate due date

Per la gioia dei fan di Franco 126, fresco di singolo, si terranno due appuntamenti live per novembre 2021, il 5 a Milano e il 10 a Roma

Autore Billboard IT
  • Il16 Dicembre 2020
Franco 126: dopo “Blue Jeans” con Calcutta annunciate due date

Franco 126, fonte: ufficio stampa

Come ben sappiamo – soprattutto di questi tempi – la musica funge da faro in mezzo al buio. Un po’ come l’ultima collaborazione di Franco 126 con Calcutta, Blue Jeans. Il singolo era stato “presentato” da una serie di versi scritti su speciali installazioni a led sui ponti di Roma e sui Navigli di Milano.

Una luce folgorante nel cuore delle due città ferite, capace di riaccendere lo spirito dell’indie italiano in vista della chiusura del 2020 – complici la produzione affidata a Ceri e le chitarre di Giorgio Poi.


In attesa del videoclip ufficiale – in uscita domani alle 14 per la regia di Vittorio Antonacci – sono state rese note altre due importanti notizie per i supporter di Franchino.

C’è da scommettere che incroceranno le dita per scongiurare ulteriori posticipazioni o brutte sorprese. Franco 126 ha infatti annunciato due concerti. Previsti, ovviamente, per il prossimo anno, quando (si spera) ci si potrà tornare ad esibire davanti al proprio pubblico.

Una doppietta speciale, prodotta da Vivo Concerti, che vedrà il cantautore romano esibirsi per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 5 novembre 2021 e su quello del Palazzo dello Sport di Roma il 10 novembre 2021 per un imperdibile “partita in casa”.


Ascolta Blue Jeans di Franco 126 e Calcutta

Share: