Frah Quintale ha annunciato le date del Banzai Tour 2021

Il tour di Frah Quintale, che partirà ad ottobre, sarà un’ottima occasione per ascoltare le tracce di Banzai lato blu e lato arancio
Frah Quintale
Frah Quintale, foto di Another Studio

In attesa di poter ascoltare il suo nuovo album Banzai (Lato Arancio), che uscirà il 4 giugno, oltre a rilasciare il suo ultimo singolo, Sì Può Darsi, Frah Quintale ha annunciato le date del Banzai Tour 2021.

Il tour di Frah Quintale partirà questo autunno, a ottobre, e si concluderà a dicembre. La prima tappa sarà l’Estragon di Bologna, il 22 ottobre. L’artista si sposterà poi a Milano, all’Alcatraz, il 4 novembre, e a Torino, al Teatro della Concordia, il 12 novembre.

Frah Quintale proseguirà poi il suo tour autunnale volando a Bari, dove si esibirà, il 20 novembre, al Demodè Club. Risalendo lo stivale, l’artista arriverà a Roma e Padova, rispettivamente il 23 novembre all’Atlantico e il 28 novembre al Hall. Infine, il tour si concluderà con le date di Firenze al Tuscany Hall, il 10 dicembre, e Napoli, alla Casa della Musica, l’11 dicembre.

Questa sarà sicuramente un’ottima occasione per poter ascoltare dal vivo anche Banzai (Lato Blu), il suo secondo album in studio di Frah Quintale uscito lo scorso 26 giugno.

Tutte le date del tour di Frah Quintale

22/10 – Bologna – Estragon
04/11 – Milano – Alcatraz
12/11 – Torino – Teatro della Concordia 
20/11 – Bari – Demodè Club
23/11 – Roma – Atlantico
28/11 – Padova – Hall
10/12 – Firenze – Tuscany Hall
11/12- Napoli – Casa della Musica

Articolo Precedente
Cardi B

#SilhouetteChallenge, da Cardi B a Iggy Azalea la sfida impazza su TikTok

Articolo Successivo
Le TWICE, la band coreana è al 8th Gaon Chart K-Pop Awards a Seoul. Chung Sung-Jun/Getty Images

È arrivato il momento di conoscere le TWICE. Guarda il video da Kelly Clarkson


Articoli correlati
Angelica - I Giocatori - 1
Leggi di più

Nell’artigianato pop di “Quando Finisce la Festa”: intervista ad Angelica

Angelica Schiatti (meglio conosciuta col solo nome di battesimo) ha già alle spalle una solida esperienza musicale, sia come performer che come autrice. A marzo è uscito il suo album d’esordio solista, “Quando Finisce la Festa”, a cui ha collaborato un super team di musicisti. L’abbiamo intervistata in occasione dello shooting che le abbiamo dedicato sul numero di settembre
Total
3
Share