“Occasionale”: ecco il nuovo singolo di Filo Vals

Arriva “Occasionale”, il nuovo singolo del cantautore romano Filo Vals. Il brano, dall’animo funky, anticipa il suo album d’esordio
Arriva Occasionale, il nuovo singolo del cantautore romano Filo Vals. Il brano, dall'animo funky, anticipa il suo album d'esordio

Romano di nascita ed europeo di formazione, Filo Vals pubblica Occasionale, il suo nuovo singolo, domani 6 settembre. Il brano, da domani in radio e su tutte le piattaforme digitali, anticipa l’album d’esordio del giovane cantautore, in uscita ad ottobre sull’etichetta indipendente Papaya Records. Il disco racchiuderà, oltre ad Occasionale, brani in italiano, inglese, spagnolo e francese. Il cantautore, classe 1996, ha già all’attivo oltre quattro milioni di streaming sulle piattaforme digitali.

Il singolo, dal ritmo funky, racconta la zona grigia delle storie occasionali. Quelle tra amore e incontro di una notte, dalla quale spesso entrambe le parti escono sconfitte. L’ironia che caratterizza il pezzo è rappresentata anche nel videoclip, ideato a diretto dallo stesso Filo, che in tre mesi è riuscito a collezionare diverse partecipazioni: dal calciatore Fabio Grosso a Vittorio Sgarbi, dal comico Edoardo Ferrario allo chef Bruno Barbieri. La protagonista del video è Chiara Scelsi, top model italiana scoperta dallo stilista Karl Lagerfeld.

Filo Vals si è trasferito nel Regno Unito per completare i suoi studi e in Inghilterra è cresciuto molto musicalmente, pubblicando Mr. World, il suo primo singolo. Dopo aver raggiunto in breve tempo 600mila visualizzazioni su YouTube, ha pubblicato altri tre singoli: Just Guessin’, Dance e Prima del Caffè. Apprezzati dal pubblico, i brani, tutti scritti e composti da Filo, sono prodotti da Dani Castelar (Paolo Nutini) e sono arrivati in Classifica Viral Spotify in Italia, Austria e Polonia e in classifica iTunes in Spagna.

Articolo Precedente
Abbiamo ascoltato Io Sono Bella di Emma Marrone

Abbiamo ascoltato "Io Sono Bella" di Emma Marrone

Articolo Successivo
Il nuovo singolo di Willie Peyote è La Tua Futura Ex Moglie

Willie Peyote: guarda qui il videoclip de "La Tua Futura Ex Moglie"

Articoli correlati
Total
2
Share