Indie

Entriamo nella “Seduta Spiritica” de Lo Straniero: guarda il video in anteprima

Due amici fraterni, una giornata dai contorni avventurosi e un rito magico per ritrovare ciò che avevano perduto: con delle sonorità che ricordano gli MGMT dei tempi d’oro i ragazzi de Lo Straniero ci portano nel mezzo della loro Seduta Spiritica”, il cui videoclip vi presentiamo oggi in anteprima

Autore Billboard IT
  • Il11 Maggio 2018
Entriamo nella “Seduta Spiritica” de Lo Straniero: guarda il video in anteprima

Seduta Spiritica de Lo Straniero - YouTube

Due amici fraterni, una giornata dai contorni avventurosi e un rito magico per ritrovare ciò che avevano perduto: con delle sonorità che ricordano gli MGMT dei tempi d’oro i ragazzi de Lo Straniero ci portano nel mezzo della loro Seduta Spiritica, il cui videoclip vi presentiamo oggi in anteprima.

Lo Straniero nasce nel 2014 e pubblica l’omonimo album d’esordio nel 2016 per La Tempesta Dischi, registrando fra Torino, Bologna e il basso Piemonte. Loro sono Giovanni Facelli (voce, chitarra, synth), Federica Addari (voce, synth), Luca Francia (synth, piano elettrico, drum machine), Valentina Francini (basso) e Francesco Seitone (chitarra, drum machine).


Seduta Spiritica è l’ultimo di un ciclo di quattro singoli: già pubblicati Sorella, Matematica e Aspirina e Cardio. Una vera e propria miniserie realizzata da Giulio Mosca, nella quale le storie si susseguono intorno a un palazzo fantasma dove la dimensione spazio-temporale viene scandita da un orario preciso e sembra perdersi dentro i confini di un quartiere in cui capitano le cose, si intrecciano le vicende umane.

Guarda in anteprima il video di Seduta Spiritica



Share: