Entriamo nella “Seduta Spiritica” de Lo Straniero: guarda il video in anteprima

Due amici fraterni, una giornata dai contorni avventurosi e un rito magico per ritrovare ciò che avevano perduto: con delle sonorità che ricordano gli MGMT dei tempi d’oro i ragazzi de Lo Straniero ci portano nel mezzo della loro Seduta Spiritica”, il cui videoclip vi presentiamo oggi in anteprima
Seduta Spiritica de Lo Straniero - YouTube
Seduta Spiritica de Lo Straniero – YouTube

Due amici fraterni, una giornata dai contorni avventurosi e un rito magico per ritrovare ciò che avevano perduto: con delle sonorità che ricordano gli MGMT dei tempi d’oro i ragazzi de Lo Straniero ci portano nel mezzo della loro Seduta Spiritica, il cui videoclip vi presentiamo oggi in anteprima.

Lo Straniero nasce nel 2014 e pubblica l’omonimo album d’esordio nel 2016 per La Tempesta Dischi, registrando fra Torino, Bologna e il basso Piemonte. Loro sono Giovanni Facelli (voce, chitarra, synth), Federica Addari (voce, synth), Luca Francia (synth, piano elettrico, drum machine), Valentina Francini (basso) e Francesco Seitone (chitarra, drum machine).

Seduta Spiritica è l’ultimo di un ciclo di quattro singoli: già pubblicati Sorella, Matematica e Aspirina e Cardio. Una vera e propria miniserie realizzata da Giulio Mosca, nella quale le storie si susseguono intorno a un palazzo fantasma dove la dimensione spazio-temporale viene scandita da un orario preciso e sembra perdersi dentro i confini di un quartiere in cui capitano le cose, si intrecciano le vicende umane.

Guarda in anteprima il video di Seduta Spiritica



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Tutti i dati dell'industria discografica americana del 2019

Disco Days: a Napoli la fiera del disco il 12 e 13 maggio

Articolo Successivo
Cromo

Il rap di Cromo: da indipendente al disco di debutto con l'Atlantic Records


Articoli correlati
Total
0
Share