Guarda in anteprima il video di “Just Let Me” dei Braids

I Braids hanno un disco pronto, Shadow Offering, che arriverà per Secret City Records il prossimo 19 giugno. E intanto lanciano il singolo Just Let Me
Braids
Braids. Foto: Lorenzo Donini

È in anteprima su Billboard Italia oggi, giovedì 30 aprile, il videoclip di Just Let Me dei Braids.

Il trio indie di Montreal ha un disco pronto, Shadow Offering, che arriverà per Secret City Records il prossimo 19 giugno. Il progetto – prodotto da Chris Walla dei Death Cab For Cutie – mostrerà il lato più intimo del gruppo.

All’interno del disco ci sarà anche il nuovo brano Just Let Me, una riflessione su pro e contro delle relazioni interpersonali, soprattutto quando c’è di mezzo l’amore. Ma anche i singoli già usciti Young Buck, Eclipse (Ashley) e Snow Angel.

Rispetto a Just Let Me, la band ha raccontato: «È nata dal desiderio di entrare in contatto con il proprio partner. E di elaborare quei sentimenti di compiacenza e quelle inutili discussioni quando senti che il tuo partner – sebbene seduto di fronte a te – sia più lontano che mai».

Il videoclip del brano (che ti presentiamo in anteprima) vede per la prima volta alla regia la cantante del trio, Raphaelle Standell-Preston, aiutata dal collaboratore Derek Branscombe.

Clicca qui per vedere in anteprima il video di Just Let Me dei Braids

Articolo Precedente
Alesso, foto ufficio stampa

Esclusiva: Alesso racconta "Midnight" con Liam Payne e i suoi ascolti

Articolo Successivo
Gli Oasis in una foto stampa del 1996

Oasis, è uscita la nuova (o quasi) "Don't Stop...". Reunion vicina?


Articoli correlati
Total
2
Share