Torino, Barriera: guarda in anteprima il video di “Ringhiera”

“Un ragazzo e una ragazza si cercano e si baciano, ma tra di loro c’è un vetro sottile, una barriera che li separa”: in anteprima il primo video di Barriera, “Ringhiera”
Ringhiera di Barriera
Ringhiera di Barriera

“Un ragazzo e una ragazza si cercano e si baciano, ma tra di loro c’è un vetro sottile, una barriera che li separa. Il video è il racconto di un amore difficile in una casa di ringhiera torinese”. Quello di Barriera è un nuovo progetto musicale che prende il nome dall’omonimo quartiere di Torino ma non solo. Lancia la sua avventura artistica con una trilogia di singoli accompagnati da altrettanti videoclip, uno al mese. Il primo della mini-serie (sempre dedicata a Torino) è Ringhiera, che vi presentiamo oggi in anteprima.

Barriera - Ringhiera - 2

Ringhiera è un immaginifico e introspettivo brano pop cantautorale che si muove su un accompagnamento elettronico minimalista ma mai stucchevole. “Barriera canta di ciò che divide le persone – si legge in una nota stampa – Di solitudini, di separazioni, di incontri che non avvengono mai, perché nelle nostre città i sentimenti ineffabili si perdono. Per questo Barriera ha bisogno di un alfabeto tragico per raccontare le sue storie. Cantautorato elettronico da un vecchio palazzo di Torino nord, Barriera ha confuso l’amore con la vita”.

Guarda in anteprima il video di Ringhiera di Barriera



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Il documentario della BBC su Michael Jackson? Esce entro fine 2019

Il nuovo biopic della BBC su Michael Jackson? Esce entro fine 2019

Articolo Successivo
Eminem batte il record di presenze al Melbourne Cricket Ground

Eminem batte il record di presenze al Melbourne Cricket Ground

Articoli correlati
Total
4
Share