Indie

“Aurora”: guarda in anteprima il nuovo video di Tarantino

In anteprima il videoclip del secondo singolo del cantautore palermitano, in cui “sono le piccole cose a costruire un amore solido”

Autore Billboard IT
  • Il21 Giugno 2019
“Aurora”: guarda in anteprima il nuovo video di Tarantino

Fra i nuovi arrivati nella florida scena musicale palermitana, uno dei talenti da tenere d’occhio risponde al nome di Tarantino. Cantautore “vecchio stampo” ma con il pop nel sangue, il 19 giugno ha pubblicato sulle piattaforme digitali il suo secondo singolo dal titolo, Aurora. Ecco il videoclip del brano, in anteprima per Billboard.

“Il video di Aurora è stato scritto e diretto da Duilio Scalici, il quale ha perfettamente colto il senso profondo del brano e, di conseguenza, la mia visione dell’amore – spiega Tarantino – Racconta di una coppia di innamorati che gioca con una sfera di cristallo, un oggetto che diventa catalizzatore del loro amore, traslandoli in un mondo parallelo caratterizzato dall’innocenza, dalla sincerità e dalla giocosità dell’infanzia. Se si perdessero questi sentimenti, il fuoco interiore che alimenta ognuno di noi sarebbe leso, poiché ‘sono le piccole cose’ a costruire un amore solido, riscoprirsi bambini per guardarsi ogni giorno con emozione e stupore, correre liberi su una riva tenendosi per mano”.


Guarda in anteprima il video di Aurora di Tarantino



Tarantino – Bio

Tarantino nasce a Palermo nel 1985. Suona come chitarrista negli All Memories Gone, band punk rock, pubblicando nel 2009 il suo primo EP. In seguito esplora il rock elettronico, entrando a far parte dei Fuori Forma. Nel 2018 inizia la sua carriera solista, riscoprendo il fascino del cantautorato italiano che in adolescenza lo fece accostare definitivamente al mondo della musica. Il suo primo singolo Una vita al Var è stato pubblicato a marzo.

Share: