Guarda in anteprima il video di “Waiting Eyes” di DEUT

DEUT presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di “Waiting Eyes”, secondo singolo estratto dall’EP d’esordio “A Running Start”
Alessandro Messina

DEUT presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il video del singolo Waiting Eyes, secondo estratto dal suo EP d’esordio A Running Start. Il videoclip, realizzato da Brisilda Gjashi con la sceneggiature di Giuseppe Vitale (questo il vero nome dell’artista), vuole essere “una riflessione sulla solitudine e sul senso di attesa che pervadono le persone in crisi”. Tutto attraverso un gioco di visioni e sogno, tra realtà cruda dei paesaggi e dimensione interiore.

Un gioco fatto anche di sguardi tra natura e creatura, immersa in un luogo fuori dal tempo. Un posto in cui un fiume in piena ha cambiato le sue rive e le radici degli alberi si trovano ormai sott’acqua. In Waiting Eyes c’è una voce che chiede aiuto e dispensa consigli che a causa di forza naturali possono essersi persi nel vento e nel tempo.

«Gli occhi delle persone con difficoltà mentali ed emotive sono occhi in attesa», così DEUT descrive il brano. «Guardano lontano senza guardare da nessuna parte. Fissano il vuoto, si dice. O il totale pieno del nulla nel quale si sentono immerse. Affogano».

Guarda qui in anteprima il video di Waiting Eyes di DEUT



DEUT – Bio

Giuseppe Vitale ha suonato il piano e il sax. Ha suonato e cantanto in diversi gruppi grunge, prog-metal, synth pop. Il 12 novembre 2019 ha pubblicato l’EP d’esordio A Running Start. Autoprodotto, con la collaborazione di David Campanini, è composto da cinque brani realizzati con l’intento di “catturare l’istante e lasciare traccia del qui e ora, senza sovrastrutture”.

Articolo Precedente
Kelly Clarkson presenterà i Billboard Music Awards 2020

Kelly Clarkson presenterà i Billboard Music Awards 2020

Articolo Successivo
Fasma, foto di Fabrizio Cestari

Fasma: «Vivetevi l'ansia e trasformatela in gioia di vivere»


Articoli correlati
Total
39
Share