“Spaccotutto”: in anteprima il video del nuovo singolo dei Legno

Il duo mascherato è tornato con un nuovo singolo che anticipa il prossimo album, attualmente in lavorazione
Legno - Spaccotutto - anteprima video
I Legno (fonte: ufficio stampa)

I Legno tornano oggi in radio con un nuovo inedito. Il singolo Spaccotutto farà parte del nuovo progetto discografico al quale il duo mascherato sta attualmente lavorando. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo in anteprima.

Spaccotutto, raccontano i Legno, «è un brano che sottolinea quanto sia difficile trovare il giusto equilibrio per stare bene con noi stessi. Quando le cose si mettono male, ci chiediamo se sia giusto Spaccaretutto per poter ricostruire».

Il brano è stato subito inserito nelle playlist editoriali di Spotify New Music Friday e Indie Italia, su Apple Music in New Music Daily e Super Indie, su Amazon Music in Novità Indie Italiano, Novità del momento, Le Migliori novità e Esplosione Indie.

I Legno hanno pubblicato a fine 2020 Un Altro Album (Matilde Dischi / Artist First), il secondo disco in studio, un lavoro sincero, diretto, semplice.

Guarda in anteprima il video di Spaccotutto dei Legno

Legno – Bio

Legno è un progetto indipendente formato da due ragazzi la cui identità è sconosciuta. Firmato da Matilde Dischi, il progetto debutta a giugno 2018 con la trilogia Sei la Mia Droga, Tu Chiamala Estate e Mi Devasto di Thè. Spotify nota i Legno e li inserisce con Sei la Mia Droga nella playlist Scuola Indie. I successivi singoli Le Canzoni di Venditti e Febbraio entrano in playlist come Scuola Indie e Indie Italia. Hanno anticipato la pubblicazione del disco Titolo Album, uscito per Matilde Dischi con distribuzione Artist First. A fine 2020 è uscito il secondo lavoro in studio, Un Altro Album.

Articolo Precedente
Lady Gaga Lisa Kudrow Friends

Lady Gaga e Lisa Kudrow insieme per la reunion di "Friends"

Articolo Successivo
Tony Chill

Tony Chill, guarda in esclusiva il video del nuovo EP "Mediocrazia"


Articoli correlati
Total
3
Share