Indie

“Forza Centrifuga”, in anteprima il video del nuovo singolo di NDRSKILLZ

L’eclettico artista (già comparso nella compilation di Asian Fake, Hanami) torna con i suoi groove in un brano che sfida l’idea di virilità che ancora offusca le relazioni

Autore Billboard IT
  • Il13 Ottobre 2021
“Forza Centrifuga”, in anteprima il video del nuovo singolo di NDRSKILLZ

NDRSKILLZ (fonte: ufficio stampa)

Dopo l’ultima release Vivi, NDRSKILLZ – artista capace di fondere elettronica, funk, R&B e soul – torna con i suoi groove. Il nuovo brano – da lui scritto, prodotto e cantato – si intitola Forza Centrifuga sarà disponibile da domani (giovedì 14 ottobre) sulle piattaforme digitali. Ve lo presentiamo oggi in anteprima insieme al suo videoclip ufficiale.

In Forza Centrifuga, NDRSKILLZ dipinge un altro volto dell’amore: è il racconto di scenari in cui la rabbia, alimentata da un passato burrascoso, porta l’artista a intraprendere strade sbagliate, rischiando quasi di compromettere tutto.


In tutto questo caos, l’amore deve fare da guida. «Voglio cambiare le cose, entrare nei cuori delle persone. Non aver paura di amare, paura di cambiare, migliorare. L’amore salva». Forza Centrifuga vuole trasmettere fiducia nell’amore, è un incentivo a non arrendersi al primo ostacolo. È una sfida a una società in cui il concetto di virilità offusca ancora il vero “Io” di tanti uomini convinti di doversi dimostrare per ciò che non sono realmente.

Guarda in anteprima il video di Forza Centrifuga di NDRSKILLZ

NDRSKILLZ – Bio

NDRSKLLZ inizia il suo percorso musicale nel 2006 producendo basi hip hop e R&B ispirandosi al bounce dei pionieri del genere di quei tempi. Nel 2012 intraprende la strada dell’elettronica in tutte le sue sfumature, soprattutto la techno. Portandosi dietro l’istinto ribelle, Nader gira l’Europa suonando live set presso importanti rave e club. Il suo brano Il Suono del Silenzio compare nella compilation Hanami firmata Asian Fake.


Share: