Indie

Guarda in anteprima il video di “Breathe It In” di Garrett Kato ft. Julia Stone

“Breathe It In” racconta cosa significa incontrare qualcuno quando si è incasinati. “Vecchie e nuove storie hanno preso vita nel brano”

Autore Billboard IT
  • Il17 Gennaio 2020
Guarda in anteprima il video di “Breathe It In” di Garrett Kato ft. Julia Stone

Jess Parkes

Garrett Kato presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di Breathe It In, il suo nuovo singolo in collaborazione con Julia Stone.

Nel brano i due raccontano cosa significa incontrare qualcuno quando si è incasinati. «Julia e io cantiamo di una vita di coppia che si sta deteriorando a causa dell’abuso di sostanze. Alla fine si tratta di fare una scelta: le sostanze o la relazione».


«Abbiamo trascorso due giorni insieme nella mia piccola casa di Byron Bay due anni fa» ha raccontato il cantante a proposito della co-scrittura del brano. «Eravamo dei completi estranei il primo giorno, quindi abbiamo passato molto tempo a conoscerci l’un l’altra».

E ha continuato: «Entrambi eravamo in quelli che si potrebbero definire periodi di transizione. Io sono diventato padre, mentre lei cerca di bilanciare la sua vita tra normalità e continui cambiamenti. Breathe It In è nata da alcune vecchie e nuove storie che volevamo raccontare da diverso tempo e che hanno preso vita in questa canzone».


Guarda in anteprima il video di Breathe It In di Garrett Kato ft. Julia Stone



Garrett Kato – Bio

Garrett si è traferito a Byron Bay (Australia) nel 2010 dopo aver lasciato il lavoro per seguire la sua passione per la musica. Inizialmente si è guadagnato da vivere suonando come artista di strada ed esibendosi in qualsiasi locale gli desse la possibilità di farlo.

La sua musica ha attirato l’attenzione di grandi artisti australiani come Pete Murray e Kasey Chambers. Così Garrett ha avuto la possibilità di dare uno slancio alla sua carriera. Il suo primo singolo, I’ll Be Around, pubblicato su etichetta Nettwerk, ha raggiunto più di 700mila stream in tutto il mondo. Il 12 aprile 2019 è uscito il suo EP Distant Land.

Julia Stone – Bio

Julia Stone è una cantautrice folk e polistrumentisa australiana. Oltre alla carriera solista, porta avanti il progetto Angus & Julia insieme al fratello. The Memory Machine, il suo album di debutto solista, è uscito nel settembre 2010. A seguire ha pubblicato, nel 2012, il suo secondo album, By the Horns.

Share: