Guarda in anteprima il video di “Direi di No” di SEM

In anteprima per i lettori di Billboard Italia, il video di “Direi di No”, il nuovo singolo del cantautore ligure SEM successivo all’uscita dell’album d’esordio “Se Vai Via Tu”
SEM - Direi di No

Realizzare tutto in casa. Prendi una chitarra manouche in prestito, un pianoforte nel garage di un amico e una batteria nella saletta di un altro. Così ottieni Direi di No, il nuovo singolo di SEM, cantautore ligure classe ’98. Il brano è successivo all’uscita del suo album d’esordio Se Vai Via Tu. L’artista presenta il videoclip di questa canzone in anteprima per i lettori di Billboard Italia.

«Il ritornello l’ho scritto mentre ero ad un festival l’estate scorsa – ha detto SEM a proposito del brano – Direi di No parla da una parte della mia sfida personale nel voler mettermi sempre più in gioco; dall’altra della sensazione che forse quello che faccio non vada bene, che non stia andando nella direzione giusta».

Il videoclip vede SEM alle prese con vari cambi d’abiti, tra chitarra e microfono, quasi a raccontare a chi guarda il modo in cui il brano è stato realizzato e registrato.

Guarda in anteprima il video di Direi di No di SEM



Articolo Precedente
Chadia Rodriguez è la prima ospite della nuova stagione di Mara Impara

Chadia Rodriguez è la prima ospite della nuova stagione di "Mara Impara"

Articolo Successivo
Nek, dalla ricerca di profondità nei videoclip al suo tour europeo

Nek: dalla ricerca di profondità nei videoclip al suo tour europeo


Articoli correlati
Total
28
Share