Guarda in anteprima il videoclip di “Tell Me You Love Me” dei Lilac Will

In anteprima per Billboard Italia il video di “Tell Me You Love Me”, il nuovo singolo della band indie-folk Lilac Will che anticipa il loro album di debutto
Guarda in anteprima il videoclip di Tell Me You Love Me dei Lilac Will

I Lilac Will presentano in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip del loro nuovo singolo Tell Me You Love Me.

Il progetto, diretto da Luca Scalia, vede i tre componenti della band indie-folk alle prese con una festa. Il video racconta i momenti di “up and down” di un qualunque party, tra musica, balli scatenati e baci. Come avviene in ogni occasione di questo tipo, ci si ritrova ad addormentarsi, per risvegliarsi chissà quando tra ricordi e momenti di buio.

Il brano, che vede la partecipazione del cantautore Roberto Angelini, è il secondo singolo, dopo il precedente Black Show, ad anticipare il loro album di debutto, Tales from the Sofa, di prossima uscita.

Guarda qui il video di Tell Me You Love Me dei Lilac Will



Lilac Will – Bio

I Lilac Will nascono a Roma nell’estate del 2014 da un’idea di Francesca Polli, Vincenzo Morinelli e Giulio Gaudiello. Nel febbraio 2015, accompagnati dalla corista Giulia Milizia, portano il loro progetto nei locali romani. Successivamente si esibiscono al Roma Folk Fest, al MArte Live e alla Festa della Musica di Mantova. Attualmente stanno lavorando al loro album di debutto, in uscita per Romolo Dischi.

Articolo Precedente
È morto Juice WRLD: la star dell'hip-hop aveva 21 anni

È morto Juice WRLD: la star dell'hip-hop aveva 21 anni

Articolo Successivo
Liberato ha annunciato il suo concerto al Mediolanum Forum di Assago

Liberato, il concerto del 25 aprile sarà al Mediolanum Forum di Milano

Articoli correlati
Total
4
Share