Guarda in anteprima il videoclip di “Jager” di Zibba

Nel nuovo singolo “Jager” il cantautore ligure racconta abitudini e inquietudini a Milano, una città in cui la libertà può diventare solitudine
Guarda in anteprima il videoclip di Jager di Zibba

Zibba presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di Jager, il suo nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali dall’8 gennaio per INRI.

Puglia Sounds Plus

Nel singolo il cantautore ligure racconta abitudini e inquietudini a Milano, città in cui la libertà può diventare solitudine. Questo brano pop-soul è solo l’inizio di una serie di canzoni con cui Zibba intende raccontare luci e ombre dell’amore.


Il videoclip di Jager, diretto da Irwin Kovach, è un breve percorso visivo dove la narrazione, scandita dal ritmo musicale, è ridotta al minimo. Dalle immagini che scorrono emergono i vari stati d’animo della canzone: solitudine e libertà. Entrambe sono unite da un sottile filo romantico, come quello del semplice sentimento di affetto e fiducia, che può nascere in silenzio tra un uomo e un animale.

«Jager è una canzone che parla di amicizia, di non avere voglia di sentirsi soli in una città, che in fondo, anche quando sembra dare tanto, lascia poco», ha detto Zibba a proposito del brano.

Guarda in anteprima il videoclip di Jager di Zibba



Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Louis Tomlinson: manca poco al suo album di debutto da solista - Tracklist

Louis Tomlinson: manca poco al suo album di debutto da solista - Tracklist

Articolo Successivo
La cover del nuovo album dei Pearl Jam Gigaton in uscita il 27 marzo. La foto è di Paul Nicklen

Pearl Jam, il nuovo album "Gigaton" esce il 27 marzo

Articoli correlati

Total
3
Share