Guarda in anteprima il videoclip di “Jager” di Zibba

Nel nuovo singolo “Jager” il cantautore ligure racconta abitudini e inquietudini a Milano, una città in cui la libertà può diventare solitudine
Guarda in anteprima il videoclip di Jager di Zibba

Zibba presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di Jager, il suo nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali dall’8 gennaio per INRI.

Nel singolo il cantautore ligure racconta abitudini e inquietudini a Milano, città in cui la libertà può diventare solitudine. Questo brano pop-soul è solo l’inizio di una serie di canzoni con cui Zibba intende raccontare luci e ombre dell’amore.

Il videoclip di Jager, diretto da Irwin Kovach, è un breve percorso visivo dove la narrazione, scandita dal ritmo musicale, è ridotta al minimo. Dalle immagini che scorrono emergono i vari stati d’animo della canzone: solitudine e libertà. Entrambe sono unite da un sottile filo romantico, come quello del semplice sentimento di affetto e fiducia, che può nascere in silenzio tra un uomo e un animale.

«Jager è una canzone che parla di amicizia, di non avere voglia di sentirsi soli in una città, che in fondo, anche quando sembra dare tanto, lascia poco», ha detto Zibba a proposito del brano.

Guarda in anteprima il videoclip di Jager di Zibba



Articolo Precedente
Louis Tomlinson: manca poco al suo album di debutto da solista - Tracklist

Louis Tomlinson: manca poco al suo album di debutto da solista - Tracklist

Articolo Successivo
La cover del nuovo album dei Pearl Jam Gigaton in uscita il 27 marzo. La foto è di Paul Nicklen

Pearl Jam, il nuovo album "Gigaton" esce il 27 marzo

Articoli correlati
Total
3
Share