Indie

Guarda in anteprima il videoclip di “Clown” di FUME’

Il cantante romano nel videoclip del suo nuovo singolo “Clown”, intrecciando un sound caldo a un testo cupo, racconta una storia tra sogno e realtà

Autore Billboard IT
  • Il9 Gennaio 2020
Guarda in anteprima il videoclip di “Clown” di FUME’

FUME’ presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di Clown, il suo nuovo singolo disponibile dal 17 dicembre 2019 su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Artist First.

Il cantante romano scrive per le mancanze e per chi soffre. Ma anche per chi ci stanca e per noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più.


In Clown un sound caldo si intreccia con un testo cupo. Nel video, il protagonista piange e si strugge all’interno di una casa, dove non sono presenti altre persone. Il tutto sfocia, alla fine, in una corsa liberatoria fuori casa e nel ritrovamento della persona amata. Nel finale, per pochi secondi, si intravede la ragazza, nuovamente a casa, seduta al tavolo. A questo punto viene da chiedersi: è davvero successo tutto quello che abbiamo visto o è stato solo un incubo?

Il brano è stato scritto da FUME’, composto insieme a WAGO e prodotto con DOD. Infine, è stato mixato e masterizzato da Walter Babbini. La protagonista del video, scritto e diretto dallo stesso cantante e Andrew Superview, è Caffelatte.


Guarda in anteprima il videoclip di Clown di FUME’



Share: