Guarda in anteprima il videoclip di “Clown” di FUME’

Il cantante romano nel videoclip del suo nuovo singolo “Clown”, intrecciando un sound caldo a un testo cupo, racconta una storia tra sogno e realtà
Guarda in anteprima il videoclip di Clown di FUMÈ

FUME’ presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di Clown, il suo nuovo singolo disponibile dal 17 dicembre 2019 su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Artist First.

Puglia Sounds Plus

Il cantante romano scrive per le mancanze e per chi soffre. Ma anche per chi ci stanca e per noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più.


In Clown un sound caldo si intreccia con un testo cupo. Nel video, il protagonista piange e si strugge all’interno di una casa, dove non sono presenti altre persone. Il tutto sfocia, alla fine, in una corsa liberatoria fuori casa e nel ritrovamento della persona amata. Nel finale, per pochi secondi, si intravede la ragazza, nuovamente a casa, seduta al tavolo. A questo punto viene da chiedersi: è davvero successo tutto quello che abbiamo visto o è stato solo un incubo?

Il brano è stato scritto da FUME’, composto insieme a WAGO e prodotto con DOD. Infine, è stato mixato e masterizzato da Walter Babbini. La protagonista del video, scritto e diretto dallo stesso cantante e Andrew Superview, è Caffelatte.

Guarda in anteprima il videoclip di Clown di FUME’



Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Volete salire sul palco con Post Malone? Bastano 150mila dollari

Volete salire sul palco con Post Malone? "Bastano" 150mila dollari

Articolo Successivo
Justin Bieber

Justin Bieber confessa: «Ho la malattia di Lyme»

Articoli correlati
Leggi di più

Da dove viene l’itpop? I fratelli maggiori dell’indie italiano

I Thegiornalisti in tutte le radio, Levante giudice a X Factor e Lo Stato Sociale che sbanca il Forum di Assago: il 2017 è stato l’anno d’oro dell’indie italiano. Facciamo il punto sulla precedente ondata di indie italiano, quella che tra il 2007 e il 2010 ha prodotto, tra gli altri, Brunori Sas, Dente, Le Luci della Centrale Elettrica

Total
2
Share