Guarda in anteprima il video della live session di “Incendio” di Brenneke

Brenneke presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip della live session di “Incendio”, singolo estratto dal suo ultimo album “Nessuno Lo Deve Sapere”
Guarda in anteprima il video della live session di Incendio di Brenneke
Ste Poska

È diventato un vero e proprio “local hero” nel varesotto e nel milanese. Lui è Brenneke, nome d’arte di Edoardo Frasso, giovane cantautore di Busto Arsizio. Dopo aver pubblicato un EP omonimo nel 2013 e l’album Vademecum del Perfetto Me, è uscito il 1° febbraio il suo ultimo disco, Nessuno Lo Deve Sapere, per Vetrodischi / A1. L’artista presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia la live session di Incedio, brano tratto dall’album.

Brenneke, accompagnato da Lilo, seconda voce e piano, ha realizzato questa versione del brano su una terrazza al calare del sole. L’evolversi delle luci e dei colori si abbina perfettamente al testo della canzone. Grazie all’intreccio delle voci dei due cantanti sull’inciso, Incendio prende forma spontaneamente, in un’atmosfera magica.

Il brano è scritto da Brenneke e suonato al piano da Lilo che ha anche prestato la voce per i cori. La regia è di Samuele Bogni e le riprese del video sono state realizzate da Alice Priante e Ambra Parola.

Guarda in anteprima il video della live session di Incendio di Brenneke



Articolo Precedente
Cosa è successo nei primi Bootcamp di X Factor 2019

Cosa è successo ai primi Bootcamp di X Factor 2019

Articolo Successivo
La Magmamemoria di Levante è un tuffo nella nostalgia ma non solo...

La "Magmamemoria" di Levante è un tuffo nella nostalgia (ma non solo...)


Articoli correlati
Total
3
Share