Indie

Guarda in anteprima il video della live session di “Incendio” di Brenneke

Brenneke presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip della live session di “Incendio”, singolo estratto dal suo ultimo album “Nessuno Lo Deve Sapere”

Autore Billboard IT
  • Il4 Ottobre 2019
Guarda in anteprima il video della live session di “Incendio” di Brenneke

Ste Poska

È diventato un vero e proprio “local hero” nel varesotto e nel milanese. Lui è Brenneke, nome d’arte di Edoardo Frasso, giovane cantautore di Busto Arsizio. Dopo aver pubblicato un EP omonimo nel 2013 e l’album Vademecum del Perfetto Me, è uscito il 1° febbraio il suo ultimo disco, Nessuno Lo Deve Sapere, per Vetrodischi / A1. L’artista presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia la live session di Incedio, brano tratto dall’album.

Brenneke, accompagnato da Lilo, seconda voce e piano, ha realizzato questa versione del brano su una terrazza al calare del sole. L’evolversi delle luci e dei colori si abbina perfettamente al testo della canzone. Grazie all’intreccio delle voci dei due cantanti sull’inciso, Incendio prende forma spontaneamente, in un’atmosfera magica.


Il brano è scritto da Brenneke e suonato al piano da Lilo che ha anche prestato la voce per i cori. La regia è di Samuele Bogni e le riprese del video sono state realizzate da Alice Priante e Ambra Parola.

Guarda in anteprima il video della live session di Incendio di Brenneke



Share: