Guarda in anteprima il video di “Skin” di BJRG

BJRG presenta in anteprima per Billboard Italia il videoclip di “Skin”, primo singolo estratto dal suo EP di prossima uscita “Skin Deep”
Guarda in anteprima il video di Skins di Bjrg

No elettronica, no strumenti musicali. Solo voce nuda, due microfoni, una loop station e due pedali delay. Lui è BJRG e presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di Skin, primo singolo estratto dal suo album Skin Deep, in uscita venerdì 15 novembre per INRI.

Il brano è ispirato a Working Class Hero di John Lennon: «Ho provato a immaginare – con il dovuto rispetto – come Lennon avrebbe composto oggi questa canzone, nella nostra era nichilista», spiega. «Penso che ci debba sempre essere spazio per la speranza e la giustizia. Skin è una canzone che parla di questo, del nostro diritto a non arrenderci e a combattere contro cosa/chi ci opprime». Nel videoclip, diretto da Paolo Ermanno, questo concetto è perfettamente rappresentanto attraverso il movimento del corpo dello stesso BJRG.

L’artista presenterà questo e altri brani del suo album martedì 19 novembre nel corso della INRI Night organizzata al Circolo Ohibò in occasione della Milano Music Week.

Guarda in anteprima il video di Skin di BJRG



Articolo Precedente
Nasce Radioplayer Italia, la prima app gestita dalle radio italiane

Nasce Radioplayer Italia, la prima app gestita dalle radio italiane

Articolo Successivo
Il Plots Miraculous 2020 World Tour di Santana arriverà anche in Italia

Il "Miraculous 2020 World Tour" di Santana arriverà anche in Italia


Articoli correlati
Leggi di più

Londra e reggae: un connubio mai sopito – Intervista a Hollie Cook

Lei è figlia d'arte: Paul Cook suonava la chitarra nei Sex Pistols e la madre, Jeni, era una delle coriste dei Culture Club. Hollie Cook è cresciuta ascoltando tonnellate di musica reggae e per il suo terzo album in studio "Vessel of Love" ha chiamato in studio alcune leggende del post punk: Martin Glover, Jah Wobble, Keith Levene
Total
22
Share