Guarda in anteprima il video di “Best Wishes” dei Heathens

La band veneta è giunta al secondo album, “Love Songs for Insensitive People”. Ecco in anteprima il video di uno dei singoli estratti

Ad aprile è uscito il nuovo album dei veneti Heathens, Love Songs for Insensitive People (Ricco Label / Shyrec / Ala Bianca). Uno dei singoli estratti è Best Wishes: “un viaggio ipotetico alla ricerca di qualcosa di perduto. La riscoperta di un sentimento o una sensazione che giace sopita ormai da tempo”. Potete vedere qui in anteprima il video del brano.

La metafora visiva di questa avventura è la strada, illuminata dai fari di un’automobile. Il mood è quello di un road-movie che non porta necessariamente ad un capolinea, ma è il viaggio in sé che determina il focus della narrazione. Il trattamento del video diretto da Nicholas Bertini è stato eseguito stratificando diversi processi di animazione e si sono delineati tre diversi approcci per le varie scene che compongono il video. Questi sono il live-action, l’elaborazione digitale e la scansione dei fotogrammi stampati a laser.

Guarda in anteprima il video di Best Wishes dei Heathens



Ascolta Love Songs for Insensitive People dei Heathens in streaming

Articolo Precedente
Le 8 migliori collaborazioni di P!nk

Le 8 migliori collaborazioni di P!nk

Articolo Successivo
Cesare Cremonini: le date del suo tour negli stadi nel 2020

Cesare Cremonini: le date del suo tour negli stadi nel 2020

Articoli correlati
Total
48
Share