Collegati con noi

INDIE

Guarda in anteprima il video di “Best Wishes” dei Heathens

La band veneta è giunta al secondo album, “Love Songs for Insensitive People”. Ecco in anteprima il video di uno dei singoli estratti

Ad aprile è uscito il nuovo album dei veneti Heathens, Love Songs for Insensitive People (Ricco Label / Shyrec / Ala Bianca). Uno dei singoli estratti è Best Wishes: “un viaggio ipotetico alla ricerca di qualcosa di perduto. La riscoperta di un sentimento o una sensazione che giace sopita ormai da tempo”. Potete vedere qui in anteprima il video del brano.

La metafora visiva di questa avventura è la strada, illuminata dai fari di un’automobile. Il mood è quello di un road-movie che non porta necessariamente ad un capolinea, ma è il viaggio in sé che determina il focus della narrazione. Il trattamento del video diretto da Nicholas Bertini è stato eseguito stratificando diversi processi di animazione e si sono delineati tre diversi approcci per le varie scene che compongono il video. Questi sono il live-action, l’elaborazione digitale e la scansione dei fotogrammi stampati a laser.

Guarda in anteprima il video di Best Wishes dei Heathens



Ascolta Love Songs for Insensitive People dei Heathens in streaming

Guarda in anteprima il video di “Il Giorno Sbagliato” de Il Triangolo

INDIE

“Un Esercito (Coclea Remix)”: in anteprima il nuovo videoclip di Sarah Stride

INDIE

"Se Ci Sei Tu": l'inno all'amore di GionnyScandal "Se Ci Sei Tu": l'inno all'amore di GionnyScandal

“Se Ci Sei Tu”: l’inno all’amore di GionnyScandal

HIPHOP

“II: La Bella Vita”, in anteprima il nuovo album di Niia

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup