Guarda in anteprima il video di “All Birds” dei Dakota Days

A fine estate uscirà il nuovo album dei Dakota Days, All Rivers. Lo anticipa il singolo All Birds, di cui vi presentiamo il videoclip in anteprima
Dakota Days - All Birds - Foto di Cristoph Voy
Foto di Cristoph Voy

A settembre uscirà il nuovo lavoro in studio dei Dakota Days, All Rivers (Ponderosa Music). Il precedente album risaliva addirittura al 2010. “Il metodo è sempre lo stesso: nessun metodo, niente di preconfezionato, il rischio è il mestiere, musica colta sul fatto, mentre nasce e fiorisce, meraviglia, spontaneità, gioia di tuffarsi insieme nel buio e nella luce”, si legge in una nota stampa. Anticipa l’uscita del disco il singolo All Birds, di cui vi presentiamo il videoclip in anteprima.

Oltre agli componenti “storici” Ronald Lippok (Tarwater, To Rococo Rot, White Tree) e Alberto Fabris (Ludovico Einaudi, Pacifico, Blend), All Rivers vede anche la presenza organica del chitarrista Andrea Rabuffetti (Edda, Madame X), che nell’album precedente aveva avuto una partecipazione occasionale. Gli archi e i fiati sono stati scritti e aggiunti da Antonio Leofreddi. Come formato fisico, l’album uscirà solo su vinile.

Guarda in anteprima il video di All Birds dei Dakota Days

All Rivers – Tracklist

All Rivers” Tracklist:

Side A

The Wish
Broccoli
Outer Cabin
All Birds
Freight
Praha

Side B

Wait for Me There
Chapter IV
On Saturdays
Fraucules
Golden Bough
Tin Soldiers

Articolo Precedente
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli ha battuto un nuovo record con il live di Pasqua

Articolo Successivo
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ringrazia in un video i medici di New York per gli sforzi


Articoli correlati
Total
2
Share