Musica

Il funkeiro MC Kevin è morto a 23 anni. Il ricordo di Neymar

Ieri sera il cantante brasiliano classe ’98 MC Kevin è caduto dal quinto piano di un edificio nella zona ovest di Rio de Janeiro

Autore Billboard IT
  • Il17 Maggio 2021
Il funkeiro MC Kevin è morto a 23 anni. Il ricordo di Neymar

MC Kevin, fonte: Instagram

Il panorama musicale brasiliano piange da poche ore una delle sue stelle più amate. MC Kevin, funkeiro originario di Vila Ede, San Paolo, è deceduto questa notte. Fatale per il classe ’98 la caduta dal quinto piano di un albergo situato a Barra da Tijuca, zona ovest di Rio de Janeiro. Secondo le indiscrezioni della stampa locale, i vigili del fuoco sono stati allertati poco dopo le 18. A nulla è servito il trasporto all’ospedale Miguel Couto, come confermato da una nota della segreteria sanitaria municipale di Rio.

Il cantante, protagonista della scena nazionale, era molto amato in patria. Conosciuto per successi come Cavalo de troia, aveva pubblicato di recente la sua ultima fatica discografica Fênix, fuori il 10 febbraio scorso. Il suo canale YouTube, con oltre 500mila iscritti, macinava puntualmente milioni di visualizzazioni. Non da meno il suo seguito su Instagram, che contava circa 9 milioni di follower.


Anche il calciatore brasiliano Neymar ha voluto ricordare con un video e un lungo messaggio l’amico e artista compianto. Il fuoriclasse del Paris Saint Germain e della Seleção ha condiviso nelle proprie Instagram stories lo screen di una delle loro ultime conversazioni avvenute in dm. O’Ney ha anche inserito nella propria bio il nome “MC Kevin” seguito dalle emoji delle mani giunte in preghiera e di un cuore nero, per poi postare un lungo messaggio commemorativo, accompagnato ad un video del funkeiro.

«23 anni…. amico, giuro che non so cosa dire… Giusto per ringraziarti dell’amore che mi hai mostrato. […] Avevamo deciso di incontrarci ora in vacanza, ma purtroppo non potremo. Sono sicuro che ti abbraccerò ancora e ti ringrazierò per aver creduto in me», il messaggio dell’attaccante ex Barcellona.

Share: