Il ritorno di Nils Frahm con “All Melody”, in arrivo a gennaio

Dopo due anni di silenzio, Nils Frahm ritorna con un nuovo album dal nome All Melody, il quale uscirà il 26 gennaio sull’etichetta Erased Tapes
Nils Frahm By Smial (talk) - Own work, FAL
Nils Frahm By Smial (talk) – Own work, FAL

Dopo due anni di silenzio, Nils Frahm ritorna con un nuovo album dal titolo All Melody, che uscirà il 26 gennaio per l’etichetta Erased Tapes.

L’artista berlinese, inoltre, tornerà sui palchi di tutto il mondo per la prima volta dal 2015.

“Durante il processo di completamento, ogni album non rivela solamente cosa è diventato, ma soprattutto cosa non è diventato. All Melody è stato immaginato per essere tantissime cose, ma non è mai stato concepito per essere ciò che avevo pianificato – spiega Nils – Volevo sentire una bellissima batteria, una batteria che non ho mai visto o sentito prima, accompagnata da voci di donne e uomini. Ho voluto che cantassero canzoni provenienti da questo mondo ma che suonassero come se venissero da un altro universo. La musica che sento dentro me stesso non finirà mai in un album, come se potessi suonare solamente per me stesso. Questo disco descrive le scoperte musicali che ho fatto di recente in quello che immagino sia il miglior modo possibile”.



È qui disponibile il pre-order dell’album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Wrongonyou collabora alle musiche del nuovo film di Alessandro Gassmann

Articolo Successivo

L'eredità dei Dire Straits raccolta dai Legacy in un album di inediti


Articoli correlati
Total
0
Share