È uscito il videoclip di “Calipso”: guardalo qui

“Calipso” vede collaborare insieme Charlie Charles, Dardust, Mahmood, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra. Guarda qui il videoclip ufficiale
È uscito il videoclip di Calipso: guardalo qui
YouTube

Il cast di questo brano è davvero ricco. E la canzone è già una hit. A pochi giorni dalla Finale dell’Eurovision Song Contest 2019, ecco arrivare il videoclip ufficiale di Calipso. Tra gli artisti che compaiono in questa canzone, infatti, c’è anche Mahmood, il nostro rappresentante nel celebre festival seguitissimo in tutto il mondo.

Ma Mahmood non è l’unico. Anzi. Il brano – di Charlie Charles – vede anche la presenza di Dardust, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.

Nel videoclip (diretto da Attilio Cusani) gli artisti si alternano, mostrando paesaggi differenti e dando ancora più movimento alla canzone. Il ritmo è super coinvolgente e possiamo già affermare che sarà sicuramente una delle hit della nostra estate 2019.

Guarda qui il videoclip di Calipso



Articolo Precedente
Cascate - Souvenir

"Souvenir", freschezza synth-pop: in anteprima il video d'esordio dei Cascate

Articolo Successivo
Selena Gomez: quanto i social sono «pericolosi» per la sua generazione

Selena Gomez: «I social sono pericolosi per la mia generazione»

Articoli correlati
Capo Plaza: il nuovo singolo è So Cosa Fare
Leggi di più

Capo Plaza: il nuovo singolo è “So Cosa Fare”

Capo Plaza ha annunciato l'arrivo del suo nuovo brano inedito dal titolo "So Cosa Fare". Il tutto arriva mentre è impegnato in una tournée nel nostro Paese (ma non solo). Il rapper ha recentemente collaborato con A Boogie wit da Hoodie per il remix di "Look Back at It"
Total
4
Share