Il video di “Nonstop” di Drake, tra backstage del live e un bus londinese

Il videoclip di “Nonstop” di Drake è stato pubblicato in esclusiva su Apple Music. La clip – in parte in bianco e nero – è ambientata a Londra
Drake ha pubblicato il video di Nonstop, girato tra le vie di Londra. Ora è online anche il videoclip di In My Feelings
Drake ha pubblicato il video di “Nonstop”, girato tra le vie di Londra. Ora è online anche il videoclip di “In My Feelings”

Drake torna con il video di una nuova traccia contenuta nel suo disco Scorpion. Il videoclip di Nonstop è stato pubblicato in esclusiva su Apple Music. La clip è ambientata a Londra, dove effettivamente Drizzy era stato avvistato attorniato da telecamere all’inizio di questo mese, il 12 luglio.


L’artista ha aperto il videoclip di Nonstop  con le riprese behind-the-scenes del suo set a sorpresa al Wireless Festival di Londra. Subito dopo, Drake cambia la scena delle riprese con alcune immagini in bianco e nero in un accogliente locale notturno, accompagnato da French Montana, dal frontman dei Migos Quavo e dall’affidabile produttore OVO 40.


Ma non è tutto. Il video di Nonstop continua con alcune immagini di Drake su un autobus a due piani di Londra. I fan si accorgono della presenza della super star per le strade della capitale e alzano i loro telefoni al cielo per immortalare la situazione. Drake resta impassibile da quello che lo circonda.

La regista Karena Evans è stata avvistata a filmare quello che sembra essere il videoclip di In My Feelings a New Orleans questo mese. Potrebbe uscire presto anche questo video. Drake e Migos sono ora in procinto di partire per il loro tour il prossimo 10 agosto.

Al momento Nonstop è alla #20 della Billboard Hot 100.

Guarda qui il videoclip di Nonstop di Drake, in esclusiva su Apple Music


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente

Unite with Tomorrowland

Articolo Successivo
Federico Zampaglione dei Tiromancino. Il loro nuovo album è Fino a Qui

Il nuovo album (di duetti) dei Tiromancino è "Fino a Qui"

Articoli correlati

Total
10
Share