Drake torna con il video di una nuova traccia contenuta nel suo disco Scorpion. Il videoclip di Nonstop è stato pubblicato in esclusiva su Apple Music. La clip è ambientata a Londra, dove effettivamente Drizzy era stato avvistato attorniato da telecamere all’inizio di questo mese, il 12 luglio.

L’artista ha aperto il videoclip di Nonstop  con le riprese behind-the-scenes del suo set a sorpresa al Wireless Festival di Londra. Subito dopo, Drake cambia la scena delle riprese con alcune immagini in bianco e nero in un accogliente locale notturno, accompagnato da French Montana, dal frontman dei Migos Quavo e dall’affidabile produttore OVO 40.

Ma non è tutto. Il video di Nonstop continua con alcune immagini di Drake su un autobus a due piani di Londra. I fan si accorgono della presenza della super star per le strade della capitale e alzano i loro telefoni al cielo per immortalare la situazione. Drake resta impassibile da quello che lo circonda.

La regista Karena Evans è stata avvistata a filmare quello che sembra essere il videoclip di In My Feelings a New Orleans questo mese. Potrebbe uscire presto anche questo video. Drake e Migos sono ora in procinto di partire per il loro tour il prossimo 10 agosto.

Al momento Nonstop è alla #20 della Billboard Hot 100.

Guarda qui il videoclip di Nonstop di Drake, in esclusiva su Apple Music