“Senza emotions” è il nuovo singolo di Vale Pain e Anna

Due tra le voci più amate della generazione z saranno insieme nel brano prodotto da Nko in uscita il 9 settembre
Anna e Vale Pain

Settembre è arrivato e con lui tanta nuova musica. Tra gli artisti pronti a scalare le classifiche ci sono Vale Pain e Anna con Senza emotions, il nuovo singolo del rapper della Seven 7oo in uscita il 9 settembre.


Entrambi reduci da due successi estivi straordinari che hanno spopolato su TikTok – Vale Pain con Te quiero e Anna con Gasolina –, tornano sulle scene con un pezzo che li vedrà in una veste inedita alle orecchie degli ascoltatori.


Il titolo del brano riecheggia infatti un mood completamente diverso da quello a cui Vale Pain e Anna ci hanno abituati. Su una produzione dal fedele Nko, beatmaker di riferimento del collettivo di San Siro e uno tra i più apprezzati e innovativi degli ultimi anni, Vale e Anna riflettono su uno degli effetti collaterali del successo. La difficoltà a coniugare le relazioni e la fama travolgente è infatti qualcosa con cui tutti gli artisti devono fare i conti, in particolare quando si è molto giovani.

La fotta e il racconto crudo della vita in quartiere lasciano quindi spazio ad un racconto più intimista e introspettivo che siamo certi aggiungerà un nuovo importante tassello nel percorso di due artisti cruciali del nuovo panorama urban italiano.


Articolo Precedente
TAME IMPALA 2 © stefano masselli

Il cielo elettrico non ferma i Tame Impala. Un concerto da ricordare

Articolo Successivo

Ólafur Arnalds, domani a Roma un imperdibile live

Articoli correlati

Total
2
Share