“Sciacalli” è il nuovo potente pezzo di TY1 con Noyz Narcos e Speranza

Uno dei producer e dj più importanti della scena urban italiana unisce in “Sciacalli” due mondi solo all’apparenza lontani
TY1, il suo nuovo pezzo è Sciacalli con Noyz Narcos e Speranza
TY1, il suo nuovo pezzo è “Sciacalli” con Noyz Narcos e Speranza

TY1 è uno dei producer/dj  più rispettati che ci siano nella scena rap e urban italiana. Oggi Gianluca Cranco, questo il suo vero nome, pubblica per Thaurus/Believe Sciacalli, un singolo dove unisce due mondi solo all’apparenza lontani.

Quello di Noyz Narcos, nome fondamentale della scena rap romana da anni (anche se ora vive a Milano) e quello di Speranza, uno degli artisti più acclamati e in voga degli ultimi due anni.

L’attitudine street, cruda e senza peli sulla lingua è un denominatore comune per entrambi gli artisti. Così si sposa bene il romano di Noyz con il francese di Speranza, che infatti è nato in Francia per poi trasferirsi a Caserta, e rappa perfettamente anche in dialetto campano e in italiano.

E a unire il tutto il beat di TY1 che in questi anni ha contribuito a scrivere la storia del rap italiano. Prima con il collettivo di dj Alien Army, poi con Marracash, Clementino e recentemente anche con  Capo Plaza & Dosseh per il singolo C’est la vie.


   


Articolo Precedente
Il nuovo album di Justin Bieber potrebbe uscire prima di Natale

Justin Bieber è tornato: "Yummy" è il nuovo singolo

Articolo Successivo
The French Fries, ovvero Mia Meneghini e Danilo Tasco, batterista dei Negramaro

Guarda il video di "The Door", il primo singolo di The French Fries

Articoli correlati
Total
1
Share