Collegati con noi

HIPHOP

Twenty One Pilots: ecco “Don’t Look Back in Anger” live con Post Malone

Post Malone è salito sul palco dei Twenty One Pilots per un duetto sulle note del maestoso inno britpop degli Oasis “Don’t Look Back in Anger”

I Twenty One Pilots: ecco "Don't Look Back in Anger" live con Post Malone
Katja Ogrin/Redferns

Domenica 25 agosto, durante la loro esibizione al Leeds Festival in Inghilterra, i Twenty One Pilots hanno preparato una bella sorpresa per i fan presenti. E hanno fatto entrare un terzo membro tra loro, anche se solo per una canzone. Chi? Post Malone.

L’artista è infatti salito sul palcoscenico per cantare con i 21P una cover del maestoso inno britpop degli Oasis Don’t Look Back in Anger.

Malone – che ha annunciato l’uscita del suo album Hollywood’s Bleeding (prevista per il 6 settembre) –  è arrivato sul palco con una chitarra acustica dopo che il cantante dei 21P Tyler Joseph ha iniziato la canzone con il piano. Avvicinandosi al microfono, Malone – in pantaloncini e maglietta – ha cantato il secondo verso mentre la folla “lo aiutava”, urlando parola per parola.

Guarda alcuni filmati dei fan della performance dei Twenty One Pilots con Post Malone





Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani

Elodie contro Marco Masini: «Basta battute sul mio essere magra»

NEWS

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden? Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

POP

Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni

Il video di “Take On Me” degli a-ha ha superato un miliardo di view

POP

The Weeknd, esce “After Hours”, la title track dell’album

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup