Hip Hop

Tony Chill, guarda in esclusiva il video del nuovo EP “Mediocrazia”

Nel suo nuovo progetto Tony Chill ha voluto concentrare le esperienze degli ultimi anni e uno sguardo sullo stato attuale delle cose

Autore Billboard IT
  • Il28 Maggio 2021
Tony Chill, guarda in esclusiva il video del nuovo EP “Mediocrazia”

Tony Chill, foto ufficio stampa

Tony Chill ha pubblicato ieri, giovedì 27 maggio, Mediocrazia, il suo nuovo EP per Gutter Music e lo potete ascoltare (e vedere) nel video che vi presentiamo qui in esclusiva.

Dopo anni di gavetta su diversi palcoscenici e diverse collaborazioni e pubblicazioni, Tony Chill, aka Tony Ciklone, ha deciso di concentrare le esperienze vissute in questi anni nel suo nuovo progetto.


Inoltre, ha voluto portare all’attenzione del suo pubblico un’analisi dello stato attuale delle cose: «Mediocrazia è la forma di Governo in cui il potere viene esercitato dai mediocri» ha detto il rapper.

Mediocrazia è composto da 5 tracce che raccontano diverse emozioni e stati d’animo. Bombe e Cannoni, brano che apre l’EP, racconta la voglia di rinascere e migliorare la propria condizione sociale. In Traccia, in collaborazione con XL MAD, Tony Chill si confronta un beat afro, facendo così emerge la sua parte più “romantica”.


La terza traccia di Mediocrazia è Oplà, che racconta “menzogna e verità” e del modo in cui il rapper si rende conto di essere circondato da clown e mediocrità. Infine, a chiudere il nuovo progetto di Tony Chill troviamo Piazza Affari e Panama Paper, brani in cui i grandi protagonisti sono il paradiso mediocratico, i soldi facili e la menzogna.

Share: