Chance The Rapper svela tutte le novità sul nuovo album “The Big Day”

Durante una sua ospitata al The Tonight Show, Chance The Rapper ha svelato titolo, data di uscita e cover del suo nuovo progetto. Arriva “The Big Day”
The Big Day è il nuovo disco di Chance The Rapper
Prince Williams/Wireimage

The Big Day, il grande giorno, arriverà presto.

Questo è il titolo del tanto atteso album in studio di Chance The Rapper, che dovrebbe arrivare la prossima settimana. Più precisamente il 26 luglio.

Il rapper di Chicago ha approfittato di una sua ospitata al The Tonight Show con Jimmy Fallon per svelare la copertina, il titolo e la data di uscita del suo prossimo disco.

La copertina di The Big Day presenta una mano sinistra con un CD semitrasparente.

Chance ha raccontato al pubblico dello studio della NBC che aveva firmato un accordo con Fallon per il quale avrebbe condiviso le informazioni sull’album, a condizione che Jimmy lo comprasse su ChanceRaps.com. Naturalmente, Fallon lo ha fatto.

Il nuovo disco è una rivoluzione per Chance. «Non ho mai venduto i miei progetti prima d’ora. Tutti i miei mixtape erano gratuiti», ha spiegato.

La star dell’hip-hop ha fatto la storia nel maggio 2016 con il suo mixtape Coloring Book, indipendente, che ha debuttato alla #8 della classifica degli album di Billboard 200.

I suoi precedenti mixtape Acid Rap e 10 Day sono stati resi disponibili sui servizi di streaming per la prima volta a fine giugno.



Articolo Precedente
La Canzone di Marinella - La Municipàl - foto di Ste Brovetto

La Municipàl reinterpreta "La Canzone di Marinella": ecco il video in anteprima

Articolo Successivo
Beyoncé è divina nel nuovo videoclip di Spirit

L'omaggio all'Africa di Beyoncé (e figlia): guarda il video di "Spirit"

Articoli correlati
Total
10
Share