Hip Hop

Tha Supreme su Instagram segue solo sua sorella e Lous and The Yakuza

Ieri Tha Supreme ha cancellato le pagine seguite sul social tranne quella di Mara Sattei e della cantante belga: in arrivo il feat?

Autore Billboard IT
  • Il31 Marzo 2020
Tha Supreme su Instagram segue solo sua sorella e Lous and The Yakuza

Tha Supreme e Mara Sattei, fonte Instagram

Non esiste un rapper in Italia al quale, quando parli di Tha Supreme, non si illuminino gli occhi. Abbiamo già parlato dei numeri da capogiro che il produttore e rapper romano, al secolo Davide Mattei, 19 anni compiuti da poco, è riuscito ad ottenere, ma è l’entusiasmo che è in grado di generare in tutti i suoi colleghi che è davvero unico. Da Marracash a Ghali, da Nitro a Salmo tutti possono vantare di averlo scoperto in tempi non sospetti.

Per questo qualsiasi cosa faccia Tha Supreme crea interesse. Come la mossa di ieri di cancellare tutte le pagine seguite su Instagram tranne quella di sua sorella, la cantante Mara Sattei, e quella di Lous and The Yakuza. La carismatica cantante e rapper belga di origini congolesi che si è fatta conoscere in Italia e in Europa grazie al singolo Dilemme e che abbiamo intervistato a novembre.


Questo lascia intendere solo una cosa: venerdì uscirà con ogni probabilità un nuovo singolo che vede la collaborazione dei 3, dato che sono anche della stessa casa discografica, la Sony Music.

Share: