Hip Hop

tha Supreme, saluti dalla Luna nel nuovo video su Instagram

Dopo il primo, simpatico corto sul profilo social dell’artista, eccone spuntare un altro, questa volta ambientato nello spazio

Autore Billboard IT
  • Il14 Ottobre 2021
tha Supreme, saluti dalla Luna nel nuovo video su Instagram

tha Supreme, screenshot da Instagram

Se vi è piaciuto il primo corto (ma corto corto, di soli 30 secondi) sul profilo ormai ex-hackerato di tha Supreme, allora vi piacerà anche il secondo. L’artista romano ha appena pubblicato un nuovo mini-cartoon in cui il suo personaggio animato è decisamente… molto lontano da qui.

In una telefonata con un amico che gli chiede dove sta vivendo in questo momento e se si è spostato a Milano dalla sua città natale, Roma, tha Supreme risponde: «No no, sono salito un po’ più su, tipo… un po’ fuori l’Italia».


Nel frattempo, le immagini del suo alter-ego in 2D scorrono inquadrandolo seduto in mezzo alle stelle, su un satellite che sembra proprio la Luna. Sopra tha Supreme sfreccia una navicella spaziale.

L’unica cosa che ci viene da pensare è che questi piccoli contenuti siano un preludio a nuova musica dell’artista. Che quanto a muoversi sull’onda dell’hype, ci sa davvero fare. tha Supreme ha infatti finto che il proprio profilo fosse stato hackerato (una cosa durata, per fortuna, solo 24 ore). Poi, ha condiviso il primo video, e queste prime due pillole a cartone animato disponibili ad oggi ci stanno già stuzzicando la fantasia.


Un assaggio ce l’ha anche dato con Una direzione giusta feat. Neffa, il suo ultimo singolo pubblicato di recente. Non ci resta che aspettare che torni giù dal satellite e dare a noi terrestri ciò che desideriamo.

Share: