Hip Hop

Il video di “m%n” è la guida galattica per autostoppisti di tha Supreme

L’artista è andato sulla luna ed è tornato con il videoclip di “m%n” per raccontarci una realtà completamente diversa da quella che viviamo sulla terra

Autore Billboard IT
  • Il27 Ottobre 2021
Il video di “m%n” è la guida galattica per autostoppisti di tha Supreme

tha Supreme, un frame dall'ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram

tha Supreme ha fatto un lungo viaggio sulla luna, durante l'”hackeraggio” del suo profilo Instagram, e venerdì 22 ottobre è tornato sulla terra con il suo nuovo singolo, m%n. Oggi, mercoledì 27 ottobre, questo brano ha anche un videoclip ufficiale, nato da un’idea dell’artista.

tha Supreme è pronto a conquistare la luna: m%n è già un successo

Nel video, diretto da Movimenti Production, tha Supreme e i suoi sbarcano sulla luna e ci mostrano una realtà molto lontana dalle logiche che governano la terra. Quello che vediamo è un luogo in cui il materialismo non ha avuto la meglio. Sulla luna, infatti, i soldi sono stati bannati e l’unica moneta di valore è il talento, che ripaga tutto.


Il messaggio di tha Supreme, attraverso le immagini, arriva forte e chiaro: è possibile guardare avanti e in alto, per andare oltre ogni tipo di convenzione che limita la nostra visione della vita.

m%n, a meno di una settimana dall’uscita, ha già conquistato la vetta della Top 50 di Spotify ed è ancora al primo posto nella chart. Il segno che i fan dell’artista e produttore sanno attendere e aspettano con pazienza non solo i nuovi singoli dell’artista, ma anche il suo nuovo album. Un disco che, quando arriverà, sarà l’ideale seguito dell’esordio discografico di tha Supreme, 23 6451, che a oggi vanta 1,7 miliardi di stream totali.


A tha Supreme, però, non basta fare la rivoluzione sulla terra. Vuole conquistare anche la luna e ce lo conferma con questo nuovo singolo, che vi abbiamo raccontato anche tra le uscite più importanti dello scorso venerdì.

Guarda il video di m%n

Share: