tha Supreme torna sulla terra: fuori venerdì il singolo “m%n”

Il rapper e produttore classe 2001 ha annunciato l’uscita del suo nuovo brano attraverso un video e le Instagram stories
tha Supreme
tha Supreme, un frame dall’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram

Che stesse bollendo qualcosa in casa tha Supreme era ormai evidente. Il profilo Instagram hackerato negli ultimi giorni, infatti, faceva intendere che stesse per arrivare qualche novità. Il rapper ha così annunciato oggi, a sorpresa, l’uscita del suo nuovo singolo m%n.

Per farlo, ancora una vola, si è affidato a Instagram. Infatti, dopo aver pubblicato una serie di video in cui il suo cartoon viene mostrato nello spazio, tha Supreme ha finalmente rivelato il motivo di tutti questi post attraverso le stories: «Ci siamo riusciti finalmente. Ho trovato il modo per far ritornare la mia musica sulla terra, il 22 dovrebbe arrivare. Se riuscite a trovarla caricatela su tutte le piattaforme, ve ne sarei grato».

Già ieri, domenica 17 ottobre, tha Supreme ha lasciato intendere, sempre attraverso le Instagram stories, che questo venerdì sarebbe arrivato un suo nuovo brano.

Tantissimi i commenti dei fan di tha Supreme sotto il suo ultimo post. Tra questi c’è anche chi ha provato a spiegare il significato del “%” nel titolo: «Per chi non l’avesse capito “%” vuol dire “oo” nel linguaggio del marketing supremo».

Di recente il rapper e produttore, classe 2001, ha sorpreso i fan con Una direzione giusta, rivisitazione di Lontano dal tuo sole, in collaborazione con Neffa, autore della versione originale.

Articolo Precedente
Kanye West

Kanye West si è esibito a Venezia per un matrimonio in casa Tiffany

Articolo Successivo
Elton John, crediti: Gregg Kemp

Elton John e "The Lockdown Sessions": «Emozionato come agli esordi. "Colpa" di Charlie Puth»

Articoli correlati
Total
3
Share