Hip Hop

Sta davvero per uscire il nuovo album di Kendrick Lamar?

Cambia la foto del rapper su Spotify, ma soprattutto, ci sono già diversi suoi show in programma, come Las Vegas il mese prossimo e il Super Bowl a febbraio. Qualcosa, di certo, bolle in pentola

Autore Billboard IT
  • Il21 Ottobre 2021
Sta davvero per uscire il nuovo album di Kendrick Lamar?

Kendrick Lamar

Di recente abbiamo provato a leggere nel futuro degli album in uscita e su Kendrick Lamar ci abbiamo scommesso parecchio. Su Adele abbiamo avuto ragione, quindi le nostre predizioni si sono rivelate più vicine alla realtà del previsto. Riguardo al rapper di Compton tutti gli indizi delle ultime ore ci fanno pensare che un suo nuovo album sia davvero quasi pronto. E che forse, potrebbe arrivare già questa notte.

Intanto, dando una rapida occhiata al profilo Spotify di Kendrick Lamar, la foto del profilo è cambiata. Quella precedente non veniva modificata dai tempi di DAMN del 2017, il suo ultimo lavoro in studio, e in genere un’operazione simile preannuncia che qualcosa stia bollendo in pentola.

Inoltre, ad agosto l’artista ha condiviso in una lettera ai fan l’annuncio che ben presto ci sarebbe stato un altro album, ma che sarebbe stato anche l’ultimo per Top Dawg Entertainment, la sua etichetta.

Kendrick Lamar, uno dei nomi più attesi di quest’anno

Non è finita qui, perché pare che il rapper abbia anche registrato una serie di nuovi brani con ASCAP, la società americana di compositori, autori ed editori. Alcuni brani inoltre sono stati leakati online, anche se non sappiamo se siano effettivamente gli inediti tanto attesi di Kendrick Lamar.

Per finire il lungo elenco di indizi, K-Dot ha già un paio di date live sicure: una sarà al Day N Vegas di Las Vegas fra circa tre settimane, l’altra è il già annunciato Halftime Show del Super Bowl insieme a Snoop Dogg, Dr. Dre, Eminem e Mary J Blige il prossimo febbraio.

La cosa certa è che domani cadrà l’anniversario del suo album good kid, m.A.A.d city, uscito il 22 ottobre del 2012. Se le voci sono vere, forse non ci sarà bisogno di un back in the days, ma potremo ascoltare nuovi brani di Kendrick tra una manciata di ore.

Share: