Hip Hop

Snoop Dogg richiama Donald Trump nel suo nuovo singolo “Make America Crip Again”

Renderemo l’America di nuovo crip, ha dichiarato Snoop Dogg nella sua nuova canzone “M.A.C.A.”

Autore Billboard US
  • Il23 Ottobre 2017
Snoop Dogg richiama Donald Trump nel suo nuovo singolo “Make America Crip Again”

Layke Happier ft Snoop Dogg

Il presidente ha detto che voleva rendere l’America di nuovo grandiosa. Renderemo l’America di nuovo crip, ha dichiarato Snoop Dogg nella sua nuova canzone “M.A.C.A.”

“Non guardare in modo strano con tutto quel potere, non farai nessun cambiamento.” Snoop Dogg dice nel pezzo, dove chiaramente si scaglia contro Donald Trump.


“Non è una presa di posizione o un’azione politica: è solo buona musica,” ha specificato in una sua dichiarazione. “Certe persone pensano che dovremmo rendere l’America di nuovo grandiosa; ma questa dichiarazione mi riporta ai tempi della separazione e segregazione, così preferisco rendere l’America ancora Crip.”

“Per un lungo periodo, quando i giovani uomini di colore nati in zone povere decidevano di aiutare la comunità e di prendersi cura di loro stessi, perché abbandonati dalla società a morire. Molte persone glorificavano gli scontri tra gang e la violenza, ma non ricordano che all’inizio i Crip avevano come intenzioni solo quella di essere un riflesso dei Black Panthers. Guardavano i bambini, organizzavano attività post scolastiche, li aiutavano a diventare modelli d’esempio e figure paterne.” Il rapper ha aggiunto.


Share: