Puglia Sounds

SLF, in arrivo “We the squad – SLF mixtape vol.1” e fuori oggi il nuovo singolo “Travesuras”

Il collettivo con i protagonisti della scena urban campana è pronto a pubblicare il suo primo progetto il prossimo 28 gennaio. Nell’attesa, ascoltiamo il nuovo singolo
SLF
SLF (Siamo La Fam), foto ufficio stampa

SLF (Siamo La Fam), il collettivo composto da MV Killa, Yung Snapp, Lele Blade, Vale Lambo e Niko Beatz, è pronto a pubblicare We the squad – SLF mixtape vol.1. Il progetto uscirà il prossimo 28 gennaio per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, in formato digitale e in vinile. Il preorder è invece disponibile già a partire da oggi.

Puglia Sounds Plus

I membri di SLF, tra i protagonisti indiscussi della scena urban campana, anticipano l’uscita del mixtape con il loro nuovo singolo,Travesuras, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi, giovedì 13 gennaio.


Dopo i fortunati Squad e Ready, SLF tornano con un brano, prodotto da Yung Snapp, che è una travolgente ondata reggaeton che fa sognare l’estate. Un vero e proprio “biglietto A/R Napoli – Miami nel bel mezzo dell’inverno più freddo”.

Travesuras significa “scherzi” e “marachelle”, ma anche “inganni” e “trappole”. Il titolo, così, si fa bandiera di tante sfaccettature di una storia d’amore piuttosto infuocata e tormentata, tra romanticismo, voglia di leggerezza e passione.

La tsunami gang season sta per iniziare” ha scritto il collettivo sul suo profilo Instagram per annunciare l’arrivo di Travesuras.

Ascolta Travesuras, il nuovo singolo del collettivo SLF