Slava: il nuovo singolo del rapper è “Sangue Misto”

“Sangue Misto” è il nuovo brano del rapper dalle origini ucraine Slava. È uscito anche il videoclip ufficiale del brano. Guardalo qui
Sangue Misto è il nuovo singolo di Slava
“Sangue Misto” è il nuovo singolo di Slava

«Non esistono legami di sangue. Non sei mio padre solo perché ho i tuoi geni, e non sei mio parente perché abbiamo lo stesso sangue. Questi titoli vanno guadagnati con sacrifici e fatiche, cose che certi individui non sono disposti a fare nemmeno per i propri figli. Siamo noi a scegliere i nostri cari e il sangue è solo un fluido corporeo. Alcuni dei miei parenti sono persone di cui un tempo ignoravo perfino l’esistenza. Il mio è Sangue Misto».

Puglia Sounds Plus

Con queste parole Slava, rapper dalle origini ucraine, presenta il suo nuovo singolo, prodotto dal producer milanese Drillionaire.


È uscito anche il video di Sangue Misto, diretto da Gianluca Bonici e Flavio Mocka (Another Production). La clip è stata girata nel paese dove è nato il rapper: Charkiv (Ucraina).

Guarda qui il video di Sangue Misto di Slava



Puglia Sounds Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Bebe Rexha ha cantato I'm a Mess al Jimmy Kimmel Live!

"I'm a Mess": la performance di Bebe Rexha al Jimmy Kimmel Live!

Articolo Successivo
Luis Fonsi e Ozuna hanno pubblicato il video di Imposible

Ascolta qui "Imposible" di Luis Fonsi e Ozuna!

Articoli correlati
Sick Like - X2 - intervista - 1 - foto di Siermond Fols
Leggi di più

Sick Luke: «La trap ora ha basi più strutturate, deve evolversi ma non scomparirà facilmente»

A inizio gennaio è uscito X2, il primo album a nome del produttore che ha contribuito al successo della Dark Polo Gang: ha subito raggiunto la vetta della classifica italiana e il terzo posto dei debut album più ascoltati al mondo su Spotify. Più di 30 gli artisti coinvolti, tanti i generi che si mischiano tra loro: «L’unico modo per farci ascoltare anche all’estero»

Total
11
Share