Ski & Wok: «Vi raccontiamo “Rockstar 99-Parte 1”, pezzo per pezzo»

Nuova musica per Ski & Wok, spalleggiati da ospiti di cartello come Jake La Furia e Pyrex. Il duo ci ha presentato gli 8 brani in tracklist
Ski & Wok, fonte: Instagram
Ski & Wok, fonte: Instagram

Fra i titoli di un venerdì particolarmente ricco di uscite figura anche Rockstar 99-Parte 1 di Ski & Wok, che forti di featuring del calibro di Jake La Furia, Pyrex, Mambolosco e i Thelonious B. sono tornati con un progetto in 8 tracce con cui aprire il loro 2021. «Questo disco è stato fatto in 2 vite: nella 1º abbiamo sempre sognato di vivere di musica , nella 2º stiamo vivendo di musica», ha scritto il duo su Instagram. Ci siamo fatti raccontare il lavoro direttamente dagli artisti, in un esclusivo track by track.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da …. 📀 99 A CAPO DELLO SLANG🩸 (@ski_e_wok)

Il track by track di Ski & Wok

Rockstar 99

Rockstar 99 è nato 2 anni fa, abbiamo sempre creduto in questo brano perché sapevamo che ci avrebbe fatto fare un salto di qualità. Al giorno oggi è il pezzo che più ci appartiene, non a caso l’abbiamo inserito come primo nella tracklist.

Young fly feat. Pyrex

È nata mentre stavamo in studio con Pyrex, ci abbiamo messo veramente poco perché eravamo tutti e tre nel mood. Siamo contentissimi perché la traccia è uscita veramente una bomba.

Mamacita feat. MamboLosco 

È un pezzo prodotto da Sick Luke, il beat si ispirava molto alle sonorità spagnole e abbiamo ritenuto che MamboLosco fosse l’artista perfetto per swueggare la traccia al massimo.

Buscemi

Buscemi è una delle tracce più trap del disco e ha quelle sonorità più cupe che secondo noi porrebbero piacere anche alla vecchia scuola.

Ok feat. Jake La Furia

Ok spiega un po’ a tutti che non si deve giudicare un artista dall’apparenza, ma si deve prima sentire la sua musica per poi dare un vero e proprio giudizio. Abbiamo deciso di inserirci Jake perché innanzitutto è un artista che spacca, e poi perché fin da piccoli abbiamo sempre nutrito una profonda stima per lui.

Prima no ora sì 

Come suggerisce il titolo, è una traccia che rappresenta quelli che eravamo prima e quello che siamo diventati adesso. Proprio per questo è un brano a cui teniamo molto.

Ayo Waha feat. THB

Quando abbiamo messo mano a questo pezzo eravamo molto euforici, ecco perché il mood è così allegro e “da festa”. La combo con TBH è perfetta!

Yeyo Freestyle

Oltre ad essere l’ultima traccia dell’ep, è anche l’ultimo brano che abbiamo realizzato. Tutto quanto in freestyle, ed è venuto davvero una bomba!

Articolo Precedente
Selton

Selton: «Essere vivi è politico, il nostro album è un invito all'incontro»

Articolo Successivo
Bad Bunny, credits: STILLZ

Latin AMAs 2021: da Bad Bunny a Karol G, la lista completa dei vincitori


Articoli correlati
Total
3
Share